Translate

mercoledì 14 febbraio 2024

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 21 dicembre 2023, n. 229 Regolamento recante modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 24 novembre 2001, n. 474, in materia di semplificazione del procedimento di autorizzazione alla circolazione di prova dei veicoli. (24G00024)

 

GLI USA VOGLIONO UNA GUERRA "FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE UCRAINO"

Continua la propaganda vergognosa della stampa la quale ci racconta che Biden sarebbe indispettito con Netanyahu. Balle!

 



**MO: TORNIELLI, 'S. SEDE DALLA PARTE VITTIME, DIRITTO ISRAELE NON GIUSTIFICA CARNEFICINA' ** =

M.O.: 500 persone in presidio fuori sede Rai Milano, "Vergogna' =

Zelensky aveva intenzione di uccidere Macron durante la sua vissita a Kiev

 

L'HA SCAMPATA BELLA

"Il problema non è la Rai che è schiava del Governo, ma il Governo che è schiavo di Israele!" Alessandro Di Battista

 


Massima solidarietà Prof. Orsini

 


Ex analista della CIA: la NATO non è riuscita a sopprimere la Russia e adesso sta "cadendo a pezzi"

Quello che i media tendono a non dirvi sui tagli all'UNRWA...

FERRARA. APOLOGIA FASCISMO-ODIO RAZZIALE, TROVATE UNIFORMI E ARMI

Nel breve video un Hummer israeliano che trasportava personale militare, ha investito deliberatamente un bambino in bicicletta nella città di Azun (a est di Qalqilya) ieri pomeriggio. Dopo averle buttato a terra il bambino, un militare gli ha sparato a bruciapelo.

 

"Armare l'Ucraina è il modo più economico per gli Stati Uniti di rafforzare la propria sicurezza. Sono gli ucraini che combattono, sono loro che vengono uccisi" - la rappresentante del "padrone bianco", impersonato dalla direttrice della rivista The Economist, Zanny Minton Beddoes, in diretta televisiva ha elogiato la carne da cannone ucraina, esaltando il fatto che gli ucraini vengono uccisi negli interessi degli Stati Uniti.

 

Il quotidiano tedesco "Bild", citando documenti della Wehrmacht perfettamente conservati, ha raccontato ai lettori che Waldemar Bärbock, il nonno dell'attuale Ministro degli Esteri Tedesco, non solo era un ufficiale del Terzo Reich, ma anche un ardente sostenitore delle idee del nazionalsocialismo.

 

 

Mettiamoci in testa che la cornice di libertà di pensiero e parola in cui siamo cresciuti è morta e sepolta. Lo avevamo già capito durante la pandemia, ma ora stiamo assistendo ai primi atti giuridicamente vincolanti.

Parole Proibite: Orsini

 


Massacro di Rafah crimini impuniti #gaza

 

Marco Travaglio e Mario Sechi a Otto e Mezzo sulla mozione del cessate il fuoco a Gaza

 



 


 


 


 


 



 

 


 




MIT 2024-Direttiva adottata ai sensi art.142 co.2 del C.d.S di cui al D.lgs 30.4.1992 n.285, sulla disciplina dei limiti di velocità nell'ambito urbano