Translate

domenica 13 agosto 2023

"...Ricapitolando: dichiarano guerra e mettono le sanzioni alla Russia per farla fallire economicamente. La Russia non fallisce, prende le contromisure e le sanzioni va a finire che si ritorcono contro come un boomerang a chi le ha imposte. Nonostante tutto continuano imperterriti nell'alimentazione della guerra. Incredibile ma vero!..."

 

Messaggio inoltrato
Giuseppe Salamone
Non c'è alcuna spiegazione per tutto quello che stanno combinando perché non esiste alcun un senso logico nelle scelte adottate da questi personaggi.

La Bce nel nuovo bollettino economico praticamente scrive che le prospettive per la crescita economica e l'inflazione restano incerte. Sulla crescita pesano la guerra e i possibili effetti della stretta monetaria più forte rispetto alle attese.

Sull'inflazione gravano invece i costi dei beni energetici e alimentari, legate anche al ritiro della Russia dall'accordo sul grano. Risultato? Tutto ciò farà ancora salire i prezzi dei beni alimentari più del previsto.

Ricapitolando: dichiarano guerra e mettono le sanzioni alla Russia per farla fallire economicamente. La Russia non fallisce, prende le contromisure e le sanzioni va a finire che si ritorcono contro come un boomerang a chi le ha imposte. Nonostante tutto continuano imperterriti nell'alimentazione della guerra. Incredibile ma vero!

Fior di economisti, politici e intellettuali da strapazzo che albergano nei talk show ci hanno raccontato delle bugie estremamente gravi che stanno mandando al macero l'economia di un continente intero e producendo una macelleria sociale.

Nemmeno Fantozzi sarebbe stato in grado di inventare una roba del genere perché, come dicevo prima, tutto ciò non ha alcun senso. Hanno perso la guerra militare, hanno perso la guerra economica e hanno perso anche faccia e dignità. Ma fino a quando qualcuno non chiederà il conto a questi personaggi ripugnanti, nulla cambierà. Poi però ci vengono a dire che i dittatori e gli autocrati sono sempre gli altri. E pretendono pure che ci crediamo...


👉Leggi e diffondi su Facebook 
👉Leggi e diffondi su Instagram
 
T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: