Translate

lunedì 24 luglio 2023

La Nato e “le Presidenti“ (a cura di Enrico Corti)

 






La Nato e “le Presidenti“

 

NATO sta per Organizzazione del Trattato tra le Nazioni bagnate dal mar Atlantico del Nord; sfortunatamente l’Ucraina è ubicata sul mar Nero, a 7.500 Km. dalle coste nordiche statunitensi.

Negli anni 50 il segretario Nato Lionel Ismay, come primo messaggio di pace e imprimatur per il futuro ebbe a dichiarare; “l’Unione Sovietica va distrutta, ricostituendo una Russia democratica“. Da diversi protagonisti occidentali quali; (Baker J.; Baud J.; Burns W, “Cia“; Chomsky N.; Governo MC.; Kennam G.; Kennedy JF.; Kissinger H.; Mearshrimer J.; Merkel A.; Ritter S.; Romano S. “ambasciatore Italia“; Sarkozy N.; Schlanger N.; Suchs J.); In vari tempi storici sono stati espressi dissensi; ma in virtù del potere politico esercitato dalla dottrina del profitto; il teorema di Lionel Ismay esecutore dell’ impero yankee continua a dominare anche nei giorni attuali.

Da consumate attrici dell’avanspettacolo quali sono, salvo quando difendono gli imprenditori e non i lavoratori consumatori; da strutturali nemiche della natura dominata dai maschi le femministe portatrici dii pantaloni fanno meglio dei maschi; per questo si sono autodefinite “Presidenti“ e non “Presidentesse“.

Nel maggio di quest’anno Ursula von der Leyen ha annunciato l’uso di un miliardo di euro dai fondi del PNRR per produrre armi e armamenti inviati in Ucraina. Tra il 2022 e il 2023 Giorgia Meloni ha brigato con il Ministro faccendiero armaiolo Guido Crosetto per dare più di 30 milioni di euro agli armamenti ucraini; probabilmente pescando anche in quel PNRR che non riescono a utilizzare per sanità, scuola, asili, salari, ecc. 

Per rimediare allo sgarbo geologico ricevuto della natura, in nome della giusta pace Volodymyr Zelensky vuole vincere la guerra contro la Russia per potersi allontanare dal Regno del Male confinante; sradicando la sua nazione da dove la natura l’ha collocata per reimpiantarla radicalmente nel nord atlantico, davanti alle coste dello Stato di New York.

Solidarizzando con questa “geniale demente“ idea extra terrestre attraverso i finanziamenti di soldi e mezzi pubblici; le due “signore” europee si dimostrano le fedeli suddite del nuovo impero del Bene nord americano; libero grazie alle 800 basi militari Usa sparse nel mondo; buona parte delle quali in Europa.

In questo modo; si risolve anche il problema europeo immigratorio; armati di pale e picconi, gli immigrati avranno una occupazione sicura traslando l’Ucraina dalle coste del Mar Nero a quelle del Mare Adriatico del Nord America; africani, orientali e sud americani conosceranno l’Eden grazie alla femminilità delle von der Leyen e Meloni.   

Enrico Corti

23 luglio 2023 

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento: