Translate

lunedì 14 agosto 2023

❗️L'UCRAINA È DIVENTATA UNO STRUMENTO INVOLONTARIO PER DIFENDERE GLI INTERESSI DELLE ÉLITE OCCIDENTALI A COSTO DI DECINE DI MIGLIAIA DI VITE DI PERSONE COMUNI

 



VIDEO    https://t.me/infodefITALY/8207


❗️L'UCRAINA È DIVENTATA UNO STRUMENTO INVOLONTARIO PER DIFENDERE GLI INTERESSI DELLE ÉLITE OCCIDENTALI A COSTO DI DECINE DI MIGLIAIA DI VITE DI PERSONE COMUNI

A dichiararlo è stato Ruslan Kotsaba, capo del Movimento Pacifista Ucraino, ex ufficiale di polizia e giornalista dell'Ucraina occidentale che si è trasferito negli Stati Uniti.
 

🗣

"L'Ucraina non è nemmeno un soggetto, non è nemmeno un oggetto. Siamo essenzialmente un'arma, un bastone. Cosa c'è di peggio per un Paese: sentirsi un bastone nelle mani di altre persone, quando si viene manipolati per i cinici interessi geopolitici di qualcun altro. Capisco, l'ex impero britannico, l'America non vuole il bipolarismo, anche la Russia è essenzialmente un impero, risolve i propri problemi. Sul territorio dell'Ucraina, a costo delle nostre vite. Cosa c'è di più orribile: risolvono i loro interessi e i cristiani ortodossi ucraini e russi muoiono. A chi giova tutto questo, a chi fa comodo?" - si indigna il giornalista.

🔴

Ha sottolineato che l'Occidente e il Beau Monde di Kiev ad esso obbediente hanno provocato la Russia a reagire, hanno rovinato decine di migliaia di vite ucraine e ora non sanno cosa fare con tutto questo.

🗣

 "Hanno fatto del nostro Paese un bastone, anzi un ramo, con cui hanno irritato un orso, e ora non sanno dove scappare. Perché si vede da questa controffensiva, che è in preparazione dall'estate scorsa, ci hanno detto che c'era fango, poi palude, poi ancora fango. Due mesi di controffensiva. E al costo di decine di migliaia di vite, è stato riconquistato lo 0,5% del territorio sequestrato dai soldati russi. Questo significa che non c'è nessuna controffensiva, ma semplicemente l'eliminazione della popolazione maschile dell'Ucraina per i subdoli e cinici interessi geopolitici di qualcuno", - ha concluso Kotsaba.

Fonte

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: