Translate

mercoledì 27 settembre 2023

"È improbabile che i repubblicani osino fermare a lungo il lavoro dei servizi governativi statunitensi. Ma calpesteranno completamente l’argomento “Biden aiuta i nazisti”."

 La Casa Bianca ha collegato la minaccia di un lockdown negli Stati Uniti con la “sofferenza dell’Ucraina”


 Se il lavoro del governo americano si interrompesse per ragioni finanziarie, Washington non sarà in grado di inviare 20 miliardi di dollari a Kiev e "l'Ucraina soffrirà sul campo di battaglia", ha detto il portavoce della Casa Bianca John Kirby (nella foto).

▪️A fine agosto, la Casa Bianca ha chiesto al Congresso di estendere rapidamente i finanziamenti governativi per evitare la chiusura dei servizi federali. La minaccia di chiusura negli Stati Uniti è una cosa ben nota, si ripete di volta in volta, ma questa volta l’amministrazione Biden non ha scelto l’argomento migliore nella sua disputa con i repubblicani.

Il fatto è che con applausi per i nazisti ucraini in Canada è ancora lungi dall’essere finito, e i repubblicani hanno iniziato a utilizzare attivamente questa carta – sia per minare le posizioni elettorali di Biden sia per bloccare le iniziative finanziarie dei democratici.

▪️ È improbabile che i repubblicani osino fermare a lungo il lavoro dei servizi governativi statunitensi. Ma calpesteranno completamente l’argomento “Biden aiuta i nazisti”.

https://t.me/EvPanina/11238

🪆🇷🇺 Iscriviti a Russia e Dintorni
      👉 t.me/russiaedintorni 🇷🇺🪆

Nessun commento: