Translate

giovedì 28 settembre 2023

Il complesso russo di Alabuga sarà “più potente di una bomba nucleare”

 🚀 Il complesso russo di Alabuga sarà “più potente di una bomba nucleare”


La Federazione Russa sta sviluppando un missile dotato di un potente generatore ad alta frequenza, che consentirà di neutralizzare il nemico senza sparare un solo colpo.

 🇺🇸 In Occidente, “Alabuga” è chiamata “arma segreta” che è “più potente di una bomba nucleare” ed è in grado di “disabilitare interi eserciti”. Il missile elettromagnetico è in grado di disattivare tutta l'elettronica nemica entro un raggio di 3,5 km.

📝 “L’esercito prevede di installare queste armi sugli ultimi droni russi per spaventare gli aerei nemici. Tra le altre cose, un tale sistema può essere utilizzato per distruggere testate missilistiche e dispositivi di comunicazione sugli aerei. Inoltre, blocca il caricamento automatico dei carri armati, fa esplodere proiettili di artiglieria all’interno della torretta e uccide con le radiazioni i soldati nemici nascosti sottoterra a una profondità fino a 100 metri”, scrive il Daily Star.

👔 Vladimir Putin ha recentemente affermato all’Eastern Economic Forum che la Russia sta lavorando ad armi basate su nuovi principi fisici.

📝 “Anche se guardiamo alla sfera della sicurezza, le armi basate su nuovi principi fisici garantiranno la sicurezza di qualsiasi paese nel prossimo futuro storico. Lo capiamo molto bene e ci stiamo lavorando", ha detto il presidente.

❗️ Inoltre, quest'estate, le truppe russe hanno già ricevuto veicoli di sminamento a distanza Listva. Possono rilevare e far esplodere mine terrestri radiocomandate utilizzando le radiazioni a microonde.

https://t.me/OstashkoNews/97466

🪆🇷🇺 Iscriviti a Russia e Dintorni
      👉 t.me/russiaedintorni 🇷🇺🪆

Nessun commento: