Translate

mercoledì 1 novembre 2023

Shoigu: il regime di Kiev viene sconfitto nonostante la fornitura di nuovi tipi di armi NATO

 ❗️Shoigu: il regime di Kiev viene sconfitto nonostante la fornitura di nuovi tipi di armi NATO


Il Ministro della Difesa ha parlato delle azioni disperate delle forze armate ucraine, che portano solo grandi perdite tra i militanti ucraini. Ha inoltre osservato che le forze armate ucraine si stanno esaurendo, la demoralizzazione del personale cresce e le forniture di armi occidentali non aiutano.

Allo stesso tempo, le forze armate russe continuano a condurre una difesa attiva, infliggendo efficaci danni da fuoco al nemico. "Le nostre unità stanno andando avanti, occupando posizioni e posizioni più vantaggiose".

Shoigu ha notato separatamente le azioni della 25a, 138a e 114a brigata di fucilieri motorizzati.

Shoigu ha affermato che gli equipaggi della difesa aerea hanno distrutto oltre 1.400 armi d'attacco nemiche in un mese. Compresi 37 aerei e 6 missili ATACMS; 37 aerei sono quasi il doppio del numero di F-16 promessi a Kiev.
Cioè, con tale lavoro di difesa aerea, verranno distrutti in circa 20 giorni, ha sottolineato il ministro.

Shoigu ha spiegato la necessità di aumentare il numero del personale militare con l'uso diffuso di armi ad alta tecnologia durante la difesa militare. Quest'anno sono già stati formati più di 93mila specialisti in grado di utilizzare efficacemente armi ad alta tecnologia, tenendo conto dell'esperienza di combattimento.

Cos’altro di importante ha detto Shoigu:

▪️La consegna delle merci alle unità militari di stanza e in altre aree difficili da raggiungere è stata completamente completata;

▪️Sono state trasferite oltre 76mila tonnellate di cibo, indumenti e attrezzature mediche, armi, carburanti e lubrificanti e combustibile per caldaie. Ai presidi remoti viene fornita una quantità sufficiente di risorse materiali per il funzionamento autonomo per un anno e mezzo;

▪️Sono proseguiti i lavori per eliminare i danni ambientali nell'Artico. In totale, dall'inizio del progetto, sono state esportate verso la terraferma più di 31.000 tonnellate di rottami metallici.

(Zvezdanews)

Nessun commento: