Translate

domenica 16 luglio 2023

IL TRIBUNALE UCRAINO HA RILASCIATO SU CAUZIONE (1 SOLO MILIONE DI GRIVNE) IL CRIMINALE DELLA TRANSCARPAZIA COLPEVOLE DI AVER VENDUTO BIMBI UCRAINI ALL'EUROPA PER PRELEVARNE GLI ORGANI.

 

🇺🇦 🤯 IL TRIBUNALE UCRAINO HA RILASCIATO SU CAUZIONE (1 SOLO MILIONE DI GRIVNE) IL CRIMINALE DELLA TRANSCARPAZIA COLPEVOLE DI AVER VENDUTO BIMBI UCRAINI ALL'EUROPA PER PRELEVARNE GLI ORGANI.

Il criminale - che era stato arrestato (fonte) in Transcarpazia per aver venduto all'Europa bambini ucraini  a cui  prelevare gli organi - è stato liberato dal centro di custodia cautelare  dietro una cauzione di 1 solo milione di grivne (27.000 $).

⚠️ NEL FRATTEMPO, al Metropolita Pavel del Monastero delle Grotte - colpevole soltanto di afferire alla Chiesa Cristiana Ortodossa Canonica - sono stati revocati gli arresti domiciliari, convertiti  in detenzione preventiva: la cauzione PER LUI è di TRENTATRÉ milioni di grivne (1 milione di dollari)!

Cari lettori, se qualcuno avesse dubbi, l'Ucraina di Zelensky è un campione mondiale di abusi e soprusi contro i suoi stessi cittadini. I nostri governanti non solo chiamano "democrazia" (sic!) questo mostro politico, ma continuano ad armarlo fino ai denti. Ora, una delle due: o Roma non sa e non vuole sapere, ed è grave; oppure sa e tace, complice consenziente ANCHE (oltre a tutto il resto) dei bimbi venduti a pezzi.

(N.B.: e i cattivi, ovviamente, sono quelli che i bambini li salvano da questi mostri)

Fonte    


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense



Nessun commento: