Translate

giovedì 24 agosto 2023

Dopo il record di sbarchi, in autunno gli elettori di FDI dovranno ingoiare un altro bel boccone amaro. Un altro cavallo di battaglia che ha portato la Meloni al governo sta per cadere: il MES verrà ratificato, alla faccia del governo sovranista. Come sempre avverrà perché sotto ricatto, come sempre sarà Bruxelles a decidere per gli italiani , come sempre i governicchi di facciata italiani eseguiranno il compitino. E questi erano i patrioti.

 

BohmRevo/ Canale/ Riflessioni sotto occupazione
Dopo il record di sbarchi, in autunno gli elettori di FDI dovranno ingoiare un altro bel boccone amaro.
Un altro cavallo di battaglia che ha portato la Meloni al governo sta per cadere: il MES verrà ratificato, alla faccia del governo sovranista.
Come sempre avverrà perché sotto ricatto, come sempre sarà Bruxelles a decidere per gli italiani , come sempre i governicchi di facciata italiani eseguiranno il compitino. E questi erano i patrioti.


Secondo: il governo italiano, obtorto collo, sarà costretto a ratificare il Mes, nonostante i dubbi della premier Giorgia Meloni e di Matteo Salvini. Altrimenti da Bruxelles non arriverà quella flessibilità invocata oggi da Giorgetti. D'altronde la real politik è più forte delle battaglie della campagna elettorale e la Finanziaria andrà fatta, in modo o nell'altro. Quindi la maggioranza, dopo il record di sbarchi di immigrati irregolari, dovrà ingoiare anche il rospo del Mes. Punto. Giorgetti è stato chiarissimo e non ci sono altre letture sulle sue parole.


https://www.affaritaliani.it/economia/manovra-solo-taglio-del-cuneo-si-mes-che-cosa-celano-le-parole-di-giorgetti-872187.html



Unisciti al canale

https://t.me/BohmRevo

Subendo l'imperialismo Usa cerchiamo di capire la contemporaneità, resistendo.

Nessun commento: