Translate

venerdì 4 agosto 2023

IL BOOM DELLE FABBRICHE DI NEONATI IN UCRAINA

 

👶🏻🇺🇦IL BOOM DELLE FABBRICHE DI NEONATI IN UCRAINA

Le fabbriche di neonati stanno facendo profitti record in mezzo al caos militare del Paese, scrive Greyzone.

✖️ Mentre gli ucraini comuni soffrono a causa della guerra contro la Russia sponsorizzata dalla NATO, l'industria della maternità surrogata è in piena espansione e richiede un afflusso costante di donne sane e finanziariamente disperate disposte ad affittare il proprio grembo a ricchi stranieri.

🇪🇺 "Le madri surrogate "devono provenire da luoghi più poveri dei nostri clienti"", ha spiegato il direttore medico della più grande "fabbrica di bambini" di Kiev.

Anche Paesi popolosi come l'India e il Nepal stanno già sbattendo la porta in faccia alle società di maternità surrogata, per timore che l'industria faciliti il traffico di esseri umani.

❗️ Ma le organizzazioni occidentali per la tutela dei diritti umani sembrano chiudere un occhio su un fiorente business abusivo in un'Ucraina politicamente instabile.

📝

 "In Ucraina il problema principale per i difensori dei diritti umani è che i legislatori e persino le organizzazioni giornalistiche non vedono questa situazione come una violazione dei diritti umani", ha dichiarato Emma Lamberton, candidata a un dottorato in sviluppo internazionale presso l'Università di Pittsburgh. 


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: