Translate

sabato 2 marzo 2024

Igor Korotchenko ha dichiarato che, in risposta alla consegna di missili Taurus a Kiev, Mosca potrebbe prendere in considerazione la possibilità di colpire con i Kinzal lo stabilimento di produzione di questi missili in Germania. I piani per la fornitura di tali missili a Kiev richiedono il rafforzamento della difesa del ponte di Crimea, in particolare la saturazione della sua area con sistemi di difesa aerea, ha detto Korotchenko.

 

🇷🇺

🇩🇪 ESPERTI MILITARI RUSSI RACCONTANO COME VALUTANO LA CONVERSAZIONE TRA UFFICIALI TEDESCHI SUI PIANI PER COLPIRE IL TERRITORIO RUSSO.

▪️ Igor Korotchenko ha dichiarato che, in risposta alla consegna di missili Taurus a Kiev, Mosca potrebbe prendere in considerazione la possibilità di colpire con i Kinzal lo stabilimento di produzione di questi missili in Germania.
I piani per la fornitura di tali missili a Kiev richiedono il rafforzamento della difesa del ponte di Crimea, in particolare la saturazione della sua area con sistemi di difesa aerea, ha detto Korotchenko.

▪️ Secondo Alexei Leonkov, un sistema di difesa aerea e sistemi REB non permetterebbero a 20 missili Taurus di causare gravi danni al ponte, e il 90% di essi non raggiungerebbe nemmeno il bersaglio.

▪️ La Germania non vuole portare ufficialmente le sue truppe in Ucraina, ma il personale militare tedesco è già presente come consulente e specialista tecnico, ha dichiarato Vladimir Yevseyev.

Fonte 

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: