Translate

venerdì 28 giugno 2024

Videomessaggio ai diplomati

 







Videomessaggio ai diplomati

Vladimir Putin:
 Cari amici!

In questi giorni, in tutta la Russia, il nostro vasto, bello e grande paese, si stanno svolgendo i diplomi scolastici. Vorrei congratularmi sinceramente con i diplomati, i loro genitori, i loro cari e i mentori per questa meravigliosa vacanza, piena di sogni, speranze e romanticismo giovanile.

Questo è un momento speciale, molto emozionante per te. Inizia una fase della vita completamente nuova, più adulta, indipendente, in cui prenderai tu stesso tutte le decisioni chiave.

Salutando la scuola, diciamo grazie ai nostri insegnanti. Fin dai primi giorni di scuola erano lì, si preoccupavano per te come se fossero una famiglia, ti sostenevano nei momenti difficili e ti aiutavano a credere in te stesso.

I tuoi insegnanti ammireranno sempre i tuoi successi, e lo saranno sicuramente grazie alle qualità che sono sicuro che possiedi: determinazione, perseveranza, desiderio di acquisire nuove conoscenze e abilità, affermarti nella tua futura professione, avvantaggiare le persone, servire i tuoi nativi Paese.

La cosa più importante è realizzare la tua vocazione e trovare un lavoro che ti piace. Allora sarai in grado di affrontare i compiti più difficili e i tuoi risultati ispireranno gli altri. Proprio come i nostri grandi antenati e contemporanei eccezionali, che si sono dimostrati brillantemente e degnamente negli studi, nella creatività, nel lavoro e talvolta nelle prove difficili, sono diventati per voi un esempio.

E, naturalmente, il supporto principale per ogni persona è la famiglia. Sono sicuro che continuerai tutte le migliori tradizioni di famiglia e insieme potrai costruire il futuro che sogni oggi.

Vorrei augurare sinceramente a tutti voi successi, risultati, risultati eccezionali e vittorie.

Buone vacanze a te! Siate felici!

Fonte

Nessun commento: