Translate

sabato 11 maggio 2024

Poliziotto indagato a Milano, Castello (NSC): «Se non ti difendi finisci in terapia intensiva, se ti difendi finisci alla sbarra

 

MO: AGENZIE ONU, 'DA DOMANI NON ABBIAMO CIBO DA DISTRIBUIRE NEL SUD DI GAZA' =

 




M.O., Cnn: 15 morti in due attacchi a Rafah, tra cui 4 bambini

 






MO: MSF, 'COSTRETTI A TRASFERIRE ULTIMI 22 PAZIENTI DA OSPEDALE DA CAMPO RAFAH, C'E' MOLTA PAURA' =

 



L'ambasciatore d'Israele all'Onu fa a pezzi la carta delle Nazioni Unite in un tritacarte. E dice: "Vergognatevi" - Il Fatto Quotidiano

 



= M.O.: Idf, trovate armi in una clinica di Gaza City =

 





"L'Occidente e il nemico permanente", lo sterminio a Gaza

 





"Questo nuovo movimento di protesta sta mandando fuori di testa i manager dell'impero, il che significa che sta funzionando e deve continuare. Quando opporsi al genocidio viene visto come radicale, il radicalismo diventa un imperativo morale."

"Prima vennero a prendere i senzatetto... ora tacca agli studenti"

 

❗️ La nuova fornitura di armi da parte degli Stati Uniti all'Ucraina è una reazione ai successi delle forze armate russe al fronte, ha dichiarato l'ambasciatore russo a Washington Antonov.

Dati delle lettrici e dei lettori rilevati alle ore 11.00 del giorno 11 maggio 2024

 


Martin Jay - Il buco nero dell'Ucraina e quei "pazzi" della Nato

 

Pepe Escobar - Eurasia v. NATOstan: racconto di due Sovrani, un Lacchè e una Tata

 

"Aldo Moro, come Enrico Mattei e altri ancora, venne ucciso dal vincolo esterno. Venne ucciso perché con la sua linea politica stava mettendo in discussione il ruolo di colonia che i nostri "alleati" avevano deciso per l'Italia. Oggi in Italia abbiamo una classe politica disposta a scarificare noi pur di rispettare il vincolo esterno (UE, euro e NATO). Oggi, noi cittadini italiani, il nemico lo abbiamo in casa."

Daniele Luttazzi - La bufala sugli stupri di massa in Israele è ora sbugiardata da un video https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-daniele_luttazzi__la_bufala_sugli_stupri_di_massa_in_israele__ora_sbugiardata_da_un_video/39602_54558/

 

Il 10 maggio, i 193 Stati membri delle Nazioni Unite possono porre fine alla guerra di Gaza

Momento storico: l'Osservatore Permanente della Palestina presso l'ONU, Riyad Mansour, presenta un progetto di risoluzione per riesaminare la domanda di adesione della Palestina all'ONU e per espandere i diritti della Palestina nell'Organizzazione.

 


Anche prima della Grande Vittoria si discuteva su come la Germania avrebbe risposto dei suoi crimini.

 

22 PROCURATORI USA CONTRO L’OMS 22 procuratori generali di altrettanti stati americani hanno scritto una lettera al presidente Biden nella quale si dichiarano contrari all’approvazione da parte degli Stati Uniti del Piano Pandemico dell’OMS. Articolo su luogocomune.net

 

Le autorità italiane hanno speso circa 32 milioni di euro in due anni per riparare gli yacht degli oligarchi russi.

 La sanzioni alla Russia funzionano, ma per noi!


Israele ha lanciato un attacco di artiglieria su Rafah, dopo che i negoziatori hanno lasciato il Cairo senza accordo. ▪️ L'esercito israeliano ha lanciato un attacco contro obiettivi a Rafah nella Striscia di Gaza con la partecipazione di artiglieria e aerei. https://t.me/terzaroma

Coloni israeliani chiudono le strade che portano alla Striscia di Gaza per impedire l'ingresso di convogli di aiuti umanitari.

 


Gli Stati Uniti hanno annunciato una nuova tranche di assistenza militare all'Ucraina del valore di 400 milioni di dollari.

 

 



LE ASTUZIE DI KIEV. MA NON CI CREDE NESSUNO

 

 



A fronte dei continui attacchi da parte degli Houthi a navi e imbarcazioni associate a Stati Uniti, Gran Bretagna e Israele, da diversi mesi si vocifera che gli Stati Uniti, dietro le quinte, stiano cercando di negoziare con gli Houthi per poterli in qualche modo fermare. Le ragioni delle richieste di tregua dietro le quinte sono abbastanza chiare.

Un'altra fossa comune scoperta in un ospedale di Gaza attaccato da Israele

 


Cuba ricorda il ruolo decisivo dell'URSS nella vittoria contro il fascismo

Le truppe NATO stanno già combattendo in Ucraina. Soldati francesi, schierati a Slovyansk, hanno ingaggiato scontri con i russi

 




Da dove arrivano le notizie sull'Ucraina rilanciate dai nostri media? Vi spieghiamo chi è la fonte Una buona parte delle notizie sull'Ucraina che leggiamo provengono da un' unica fonte, l'ISW, le cui veline sono rilanciate continuamente dai media italiani. E sapete di chi è l'Institute of Study of War e quali scopi ha? Siamo direttamente nel cuore dei neocon americani.

Assistenza specialistica ambulatoriale In G.U., serie generale, n. 101 del 2/05/2024 è pubblicato il decreto 31 marzo 2024, recante: "Modifiche al decreto 23 giugno 2023, recante: «Definizione delle tariffe dell'assistenza specialistica ambulatoriale e protesica»."

 

Tar 2024- “Intossicazione cronica da metalli pesanti”

 

Tar 2024-Per effetto del presente accoglimento e in applicazione l’art. 34, comma 1, lett. e) c.p.a. – secondo il quale il giudice “dispone le misure idonee ad assicurare l’attuazione del giudicato” - il Ministero della Difesa è tenuto a provvedere nuovamente e direttamente (senza cioè interpellare nuovamente il CVCS) sulla fattispecie, basandosi su quanto motivatamente accertato dal Collegio Medico Legale della Difesa (Verificatore), con la relazione in atti, in merito agli elementi fattuali e medico-legali che inducono a riconoscere come sussistente la dipendenza da causa di servizio della infermità accusata dal ricorrente e costituita da “Esiti di emilaminectomia L5-S1 per asportazione di EDD recidivata e rioperata, in modesta sofferenza di S1 bilaterale, subacuto-cronica di L5 a sinistra, in discreto compenso funzionale” (menomazione ascrivibile alla VIII categoria di tabella A annessa al DPR 834/81).

 

Incidenti stradali: un morto e 4 feriti su Autobrennero, code =

L'OCCIDENTE TERRORIZZATO, è alle STRETTE - Ft. Alberto Fazolo

 

 


La RESISTENZA PALESTINESE rompe OGNI SCHEMA, ISRAELE è a fine corsa

 

 

Tar 2024-Ne consegue pertanto che, una volta accertata l’esposizione del militare all'inquinante in parola, è l’Amministrazione che deve dimostrare che tale agente patogeno non abbia determinato l’insorgere della riscontrata patologia, opponendo gli specifici diversi fattori -concretamente riscontrabili nella storia clinica, personale o familiare del militare- dotati di autonoma ed esclusiva portata causale per l’insorgere dell'infermità.