Translate

sabato 9 marzo 2024

Gli Stati Uniti per lavarsi la coscienza hanno paracadutato aiuti umanitari nella striscia di Gaza, ma non basta sono complici del genocidio. Dal 7 ottobre sono atterrati in Israele più di 70 C-17 dell'aeronautica americana carichi di bombe e armamenti vari. Sono arrivati principalmente dalla base aerea di Dover, Ramstein in Germania o dalla base aerea di Al-Udeid in Qatar.

 " Perché la storia americana è fatta di questo: prima bombardano e uccidono e poi si mascherano da benefattori."


Gli Stati Uniti per lavarsi la coscienza hanno paracadutato aiuti umanitari nella striscia di Gaza, ma non basta sono complici del genocidio.
Dal 7 ottobre sono atterrati in Israele più di 70 C-17 dell'aeronautica americana carichi di bombe e armamenti vari. Sono arrivati principalmente dalla base aerea di Dover, Ramstein in Germania o dalla base aerea di Al-Udeid in Qatar.

Un 747 cargo della CAL ha effettuato 30 voli dalla base aerea di Dover a Nevatim. Aerei cargo 747 appartenenti a National Airlines, Western Global, Kalitta e Atlas Air hanno effettuato più di 30 voli per il Comando dei Trasporti degli Stati Uniti da Dover, Tinker, McGuire e Sigonella, secondo quanto riporta Haaretz.

♦️ Perché la storia americana è fatta di questo: prima bombardano e uccidono e poi si mascherano da benefattori.

https://t.me/terzaroma

Nessun commento: