Translate

martedì 8 ottobre 2024

 

L'IDF impantanata in Libano - Giacomo Gabellini Stefano Orsi

 

 





Questi gli ultimi dati dopo 368 giorni di genocidio a Gaza:

 

AL COMANDO COMPAGNIA CARABINIERI DI ROMA EUR L’ASSEMBLEA DEL SIULCC - Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Carabinieri -

 

AL COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI L’ASSEMBLEA DEL SIULCC - - Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Carabinieri

 

L'11 ottobre a Mosca, nell'ambito della presidenza BRICS della Federazione Russa, si terrà la riunione finale dei ministri delle finanze e dei governatori delle banche centrali BRICS.

 

 

Fico ha promesso di bloccare l'adesione dell'Ucraina alla NATO.

 



🇷🇺 ⚡️ Le misure di risposta della Russia entreranno in vigore non appena l'Occidente autorizzerà l'Ucraina a utilizzare missili a lungo raggio, ha affermato il ministro degli Esteri Sergey Lavrov

Il primo ministro slovacco si è opposto al permesso a Kiev di sparare armi occidentali in profondità nella Federazione Russa. Ha spiegato la sua posizione usando l'esempio di un ipotetico attacco a Bruxelles:

 


“Avvertiamo Washington e i suoi satelliti di non giocare con il fuoco”.

 

Israele dovrebbe essere dichiarato e considerato uno stato terrorista. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e i suoi “macellai” sono l’organizzazione terroristica più grande e criminale”, ha affermato il deputato polacco Grzegorz Braun.

 

Anche Cuba chiede di unirsi ai BRICS: sempre più Paesi si ribellano al potere esercitato in modo criminale dall'Occidente!

 

Lo stato terrorista di israele ha iniziato ad attuare il piano dei generali "Operazione fame e sterminio" a Gaza?

 

Ecco cosa stanno combinando le sanzioni del Messia Mario Draghi, l'apostolo, il discepolo, il guru universale dell'economia. Bloomberg: Il rapido aumento dei prezzi del gas sta danneggiando gravemente la competitività dell'industria europea.

 

 

 

"Spezzeremo le reni alla Russia" perché l'IPERIMPERIALISMO ha scelto la guerra mondiale ft. Prashad

 

 


 



 

SICUREZZA. CONTE: GOVERNO FA IDEOLOGIA CON DECRETI VUOTI

 

Crescere e morire; tra solidi problemi e nebulose solidarietà. (a cura di Enrico Corti)

 

Contro le vergognose accuse di antisemitismo lanciate dalla stampa mainstream nei confronti di chi esprime una critica alla politica di sterminio e di apartheid praticata da Israele, vi proponiamo l'intervista allo storico israeliano Ilan Pappé, uno degli intellettuali israeliani più illuminati che critica radicalmente la politica israeliana. Sarà antisemita anche lui?

 

SICUREZZA. USIF: EMENDAMENTO PER COLPIRE PATRIMONIO AGGRESSORI FORZE POLIZIA

 


PALERMO: BATTERIE AL LITIO NEI CASSONETTI, ESPLOSE DURANTE LA RACCOLTA =

 

LAVORO. USIC: NELL'ARMA VIGE CAPORALATO DI STATO

 


Batterie al litio nei cassonetti, esplose dopo raccolta

 


Cassazione 2024-in generale, se un vincitore di un concorso pubblico rinuncia all'assunzione, la Pubblica Amministrazione (PA) ha la facoltà di procedere con lo scorrimento della graduatoria.

 

Lavrov ha accusato l'Occidente di cercare di contrapporre i paesi della CSI alla Russia, sostenendo che le minacce di "sanzioni secondarie" contro gli alleati della Russia in Asia centrale sono prive di scrupoli e sono destinate a fallire.

 

COLONIAL GRILLO.

 

 

INAIL 2024- Corretto utilizzo di apparecchi per la climatizzazione di piccoli ambienti di lavoro

 

FİLİSTİN HARİTASINI TÜM SAYFALARIMIZDA YAYMAK İÇİN FACEBOOK KAMPANYASI. DÜNYA FİLİSTİN GÜNÜ…

L'atlantista piangente (Marco Travaglio)

Un anno di menzogne e propaganda per giustificare un genocidio in diretta streaming. Per chi si fosse persa la diretta con Roberto Iannuzzi e la volesse guardare, la trova su YouTube.

 

La Russia ordina l’arresto dei giornalisti Rai Stefania Battistini e Simone Traini: