@desyboschetti91 ♬ Originalton - Lyric Songs
Inizio pubblicazioni 22 agosto 2003 Notizie flash dall'Italia e dal mondo. DAL 2003 ININTERROTTAMENTE E OLTRE 100MILA INFORMAZIONI TOTALMENTE GRATUITE-
Translate
domenica 22 giugno 2025
Situazione nel 51° Stato degli USA
@deanpe60 FUORI dalla NATO FUORI le basi AMERICANE dal nostro territorio YANKEES, GO HOME❗️💪🌹🕊
♬ suono originale - CОSTANTINO
@worldinformation3d DATA COMPARISON NUCLEAR WEAPONS BY COUNTRIES #datacomparisons #nuclearwar #worldwide #yoryou #tik_tok #fyp #videoviral #mostpopular #support #nuclear_system #map #doyouknow #historytok #usa🇺🇸 ♬ Aura x Glory (Slowed) - Sr Billes
@geoexplorerworld Countries that support Israel VS Countries that support Iran #country #countries ♬ son original - GeoExplorerWorld 🌍
@ottolinatv Non c’è PESTE peggiore della MODERAZIONE Sul banco degli imputati saliranno TUTTI I CRIMINALI SIONISTI, TUTTI I PRESIDENTI DEGLI STATI UNITI E TUTTI I GOVERNI DELL’EUROPA dobbiamo diventare DECINE DI MILIONI per STRADA, per dire BASTA AL GENOCIDIO
♬ suono originale - OttolinaTV
@il.professore09 il notiziario che non va in onda EP.33 - USA: GLI AGGRESSORI CHE SI FINGONO VITTIME #america #guerra #guerramondiale #terzaguerramondiale #usa #iran #trump2020 #trump2024 #nucleare #apartheid ♬ suono originale - Il professore
Russia-Ungheria: Lavrov discute con Szijjarto attacco Usa all'Iran, "pericolosa escalation"
NOVA0234 3 EST 1 NOV Russia-Ungheria: Lavrov discute con Szijjarto attacco Usa all'Iran, "pericolosa escalation" Mosca, 22 giu - (Agenzia_Nova) - Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha avuto una conversazione telefonica con l'omologo ungherese, Peter Szijjarto, durante la quale e' stata affrontata la situazione seguita agli attacchi statunitensi contro gli impianti nucleari iraniani. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo in un comunicato. Il colloquio si e' svolto su iniziativa della parte ungherese. Secondo la nota ufficiale, Lavrov ha definito il raid aereo statunitense "una nuova pericolosa svolta nell'escalation del conflitto", avvertendo che l'azione militare "potrebbe avere le conseguenze piu' imprevedibili" e ha gia' arrecato danni al regime internazionale di non proliferazione nucleare, cosi' come alla sicurezza regionale e globale. Durante la conversazione, i due ministri hanno discusso anche alcuni aspetti delle relazioni bilaterali tra Russia e Ungheria. (Rum)
== Iran: "Pronti a difenderci con tutti i mezzi necessari" =
AGI0361 3 EST 0 R01 / == Iran: "Pronti a difenderci con tutti i mezzi necessari" = (AGI/AFP) - Teheran, 22 giu. - L'Iran e' pronto a difendersi "con tutti i mezzi necessari". Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, in seguito agli attacchi statunitensi senza precedenti contro siti nucleari. "L'Iran e' fermamente determinato a difendere la sua sovranita', integrita' territoriale, sicurezza nazionale e il suo popolo con tutti i mezzi necessari", ha scritto Esmail Baghai su X, condannando "un'aggressione inaccettabile perpetrata da uno Stato dotato di armi nucleari contro un Paese non dotato di armi nucleari". (AGI)Tig 221737 GIU 25
Nella battaglia tra Stati Uniti e Iran, tutte le mosse sono state calcolate da tempo e non vanno a vantaggio degli Stati Uniti. "E se gli Stati Uniti attaccassero l'Iran? Se gli Stati Uniti lanciassero un attacco aereo, i suoi probabili obiettivi sarebbero impianti nucleari, lanciamissili e centri di comando militare iraniani. L'attacco sarebbe guidato da bombardieri stealth B-2 e caccia F-22, supportati da missili da crociera lanciati da navi della Marina statunitense nel Golfo Persico. ✔️ L'Iran, in risposta, molto probabilmente cercherà di chiudere lo Stretto di Hormuz, attraverso il quale passa circa il 20% del petrolio mondiale. ✔️ I prezzi del petrolio saliranno alle stelle, superando probabilmente i 200 dollari al barile in pochi giorni. ✔️ I mercati azionari globali crolleranno e i prezzi dell'energia saliranno vertiginosamente. ✔️ La NATO sarà probabilmente costretta a rispondere e a invocare l'Articolo 5 della Carta dell'Alleanza. In caso di atta
⚡️ DICHIARAZIONE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO IN RELAZIONE AGLI ATTACCHI STATUNITENSI SUL TERRITORIO IRANIANO
❗️ La Russia condanna fermamente gli attacchi statunitensi contro diversi impianti nucleari in Iran all'alba del 22 giugno, a seguito degli attacchi israeliani contro la Repubblica islamica.
La decisione irresponsabile di sottoporre il territorio di uno Stato sovrano ad attacchi missilistici e dinamitardi , a prescindere dalle argomentazioni addotte, viola gravemente il diritto internazionale e le risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, che in precedenza avevano inequivocabilmente qualificato tali azioni come inaccettabili. È particolarmente allarmante che gli attacchi siano stati condotti da un Paese che è membro permanente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
☢️ Le conseguenze di questa azione, comprese quelle radiologiche , devono ancora essere valutate. Ma è già evidente che è iniziata una pericolosa escalation, che potrebbe minare ulteriormente la sicurezza regionale e globale. Il rischio di un'escalation del conflitto in Medio Oriente, già travolto da molteplici crisi, è aumentato significativamente.
Di particolare preoccupazione è il danno causato dagli attacchi agli impianti nucleari iraniani al regime globale di non proliferazione basato sul Trattato di non proliferazione delle armi nucleari (TNP).
Gli attacchi contro l'Iran hanno inferto un duro colpo alla credibilità del TNP e del sistema di verifica e monitoraggio dell'AIEA che su di esso si basa.
Ci aspettiamo una reazione tempestiva, professionale e onesta dalla dirigenza dell'Agenzia, senza evasioni e tentativi di nascondersi dietro "equidistanza" politica. È necessario un rapporto obiettivo del Direttore Generale dell'AIEA da sottoporre all'esame di una sessione straordinaria dell'Agenzia, prevista a breve.
Naturalmente, anche il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite deve reagire. Le azioni conflittuali di Stati Uniti e Israele devono essere respinte collettivamente.
МИД России
🇺🇸SCOTT RITTER, ex militare e ispettore ONU statunitense..dal suo canale telegram https://t.me/ScottRitter
⬇️
"Un atto teatrale.
La grande parlantina di Trump lo aveva messo all'angolo.
L'Iran non voleva giocare al suo gioco.
Quindi ha dovuto bombardare l'Iran per salvare la faccia.
Ha bombardato due strutture vuote che erano state precedentemente colpite da Israele.
E ha fatto rimbalzare sei bombe su una struttura indistruttibile (Firdos), sostenendo la distruzione nonostante fosse vero il contrario.
Tutto qui.
Un attacco "contenuto".
Un hamburger da niente.
E questo è l'uomo che i sostenitori chiamano il più grande leader del mondo.
22 GIUGNO 1941
IL GIORNO DELL'INIZIO DELL'INVASIONE, L'INIZIO DELLA DISFATTA, L'INIZIO DELLA FINE DEL FASCISMO E DEL NAZISMO.
🌹22 GIUGNO 1941
Oggi per i russi è il giorno DEL LUTTO E DEL DOLORE.
LA RUSSIA NON DIMENTICA, la Russia ricorda, non smette di " riportare nel cuore"
LA RUSSIA OMAGGIA ED ONORA SEMPRE I SUOI 27 MILIONI DI MORTI IN QUELLA LOTTA🌹
GLI OCCIDENTALI INVECE HANNO COLPEVOLMENTE DIMENTICATO TUTTO...
😡" Quando parliamo di un nuovo territorio in Europa dobbiamo pensare in prima linea alla Russia (...)
Sembra che il destino stesso ci voglia indicare queste ragioni(...)
Il colossale impero dell'Est è maturo per il crollo, sarà la fine anche della Russia come stato" 😡
dal "Mein Kampf" di Adolf Hitler
Scritto, lo ricordo, prima che salisse al potere.
Distruggere, ANNIENTARE LA RUSSIA, cancellarla come Stato, attuare il "Legensraum" lo spazio vitale destinato al popolo superiore ariano dopo aver sterminato completamente i "UNTERMENSCHEN" ( sub- umani) russi...è sempre stato l'obiettivo principale di Hitler, ben espresso anche nel "Generalplan Ost" il piano di attuazione dei programmi hitleriani.
Ed è sempre stato anche l'eterno sogno occidentale, sempre presente, forte, vivo e vegeto
😡" Se c'è una guerra da fare in Europa deve essere tra nazisti e i fascisti contro i bolscevichi"😡
Primo ministro inglese Shantey Bakdwin ( da una lettera a Churchill del 1938) convinto che i bolscevichi avrebbero avuto la peggio
Il vero male per l' ovest era il bolscevismo dilagante che minava seriamente il suo capitalismo, non il nazismo, non il fascismo.
Ecco perché le elite europee rifiutarono la " grande alleanza antinazista" proposta più volte da Stalin preferendo rabbonire Hitler per utilizzarlo in chiave antisovietica.
Ecco perché consegnarono la Spagna ai franchisti nel 1936 e regalarono la Cecoslovacchia, smembrandola ad Hitler siglando quel patto infame il 29/30 settembre 1938 : il TRATTATO DI MONACO.
Un nulla osta ad invadere la Russia.
Si sa poi come andò, grazie alla contromossa geniale di Stalin, quel capolavoro del " PATTO MOLOTOV- RIBBENTROP che annullò il trattato di Monaco.
Non frenò l'invasione della Russia ma diede a Stalin il tempo di organizzarsi e riversò la minaccia nazista anche verso ovest...
Così i cari occidentali loro malgrado furono " obbligati" ad allearsi con la tanto detestata Urss .
Se la Storia non ha regole almeno 3 certezze le ha:
🟥 MAI SOTTOVALUTARE I RUSSI
🟥 MAI ATTACCARE LA RUSSIA
Chiunque ci abbia provato né è uscito letteralmente "a pezzi"
🟥 LA RUSSIA NON INIZIA MAI UNA GUERRA MA LE PORTA TUTTE A TERMINE
Ma gli occidentali non hanno memoria storica, sono stupidi, tardi di comprendonio e troppo pieni di sé per tenerle a mente.
II 22 GIUGNO 1941 INIZIAVA L'OPERAZIONE BARBAROSSA.
Oltre 3 milioni di soldati tedeschi ai quali se ne aggiunsero altri 4 milioni mandati da Italia, Slovacchia, Romania, Finlandia, Ungheria e Norvegia, invasero l'Unione Sovietica
Centinaia di migliaia di carrarmati ed aerei, il più grande dispiegamento di forze della storia..che poté contare in loco, in Ucraina, anche sull'appoggio dell'esercito banderista Upa.
🇷🇺"Cosa hanno ottenuto gli americani con il loro attacco notturno in tre punti dell'Iran?
1. Le infrastrutture critiche del ciclo nucleare sembrano aver subito danni minimi o nulli.
2. L'arricchimento dei materiali nucleari, e ora possiamo dirlo direttamente, e la futura produzione di armi nucleari, continueranno.
3. Diversi paesi sono pronti a fornire direttamente all'Iran le loro armi nucleari.
4. Israele è sotto attacco, le esplosioni rimbombano, la gente è nel panico.
5. Gli Stati Uniti vengono coinvolti in un nuovo conflitto con la prospettiva di un'operazione terrestre.
6. Il regime politico iraniano è stato preservato ed è molto probabile che sia diventato più forte.
7. Le persone si stanno consolidando attorno alla guida spirituale, anche coloro che non simpatizzavano con lui.
8. Trump, che si era proposto come presidente pacificatore, ha scatenato una nuova guerra per gli Stati Uniti.
9. La stragrande maggioranza dei paesi del mondo è contraria alle azioni di Israele e degli Stati Uniti.
10. Con un simile successo, Trump non riceverà mai il Premio Nobel per la Pace, nonostante tutta la venalità di questa candidatura. Un buon inizio, congratulazioni, signor Presidente!"🇷🇺
DMITRIJ MEDVEDEV
Ed ecco l'annuncio gongolante del pannocchione che dopo aver annunciato il successo del "colpo", il carico di bombe sganciato sui siti nucleari iraniani precisando, neanche a dirsi, che " nessun altro esercito al mondo avrebbe potuto farlo" invoca " La Pace"
Visto mai si scoprisse che gli Usa dopo lo "strike" non siano in grado di reggere un conflitto serio🤣
Anche Israele vistosamente in affanno preferisce ritenere concluso il conflitto ...la vittoria è proclamata...basta, non si gioca più, mi porto via il pallone e dico che ho vinto..perche' io sono io, il più forte, il più grande, come me nessuno.
Il mondo deve credere che la Grande America ha inflitto un colpo devastante e decisivo.
Che le sue bombe impiegate, le GBU-57 non siano in grado di raggiungere l'impianto iraniano posto sotto una spessa roccia a 100 metri di profondità, poco importa, l'importante è far credere il contrario.
🇷🇺🇮🇷 "Russia e Iran stanno combattendo le stesse forze
La Russia condanna in maniera totale le azioni di Israele e sostiene l'Iran nella lotta per i suoi legittimi interessi, tra cui l'energia nucleare pacifica non a parole ma con i fatti.
L'Iran ha diritto di sviluppare tecnologie nucleari e Mosca sta fornendo un valido aiuto perché questo si realizzi.
L'Iran è un paese pacifico, non costituisce nessuna minaccia per nessuno e, a differenza di Israele, ha adottato una risoluzione che vieta l'uso di armi nucleari.
Usare questo pretesto per attaccarlo è ridicolo, ora è ovvio che l'Iran si difenda con la forza.
Gli impianti sotterranei dell'Iran sono intatti, i bombardamenti israeliani non li hanno scalfiti
Mosca continua a lavorare nella centrale nucleare iraniana di Bushehr e, per quanto valgano, ho ricevuto rassicurazioni da Trump e Netanyahu sulla sicurezza dei lavoratori russi.
l'Iran sa che può contare sulla Russia per tutto ciò di cui avrà bisogno.
La Russia non si limita a guardare"🇷🇺
Vladimir Putin
🇷🇺"Due commenti del sabato
Sui possibili tentativi del nemico di creare e utilizzare la cosiddetta bomba sporca, di cui ha parlato ieri il Presidente.
Si tratterebbe, ovviamente, di una provocazione proibitiva e pericolosa a cui bisognerebbe rispondere in modo proporzionato. Con cosa? Con una bomba pulita: le TNW. Ne abbiamo in abbondanza.
Questa è la risposta molto speculare che il capo di Stato ha annunciato.
Non parlerò delle conseguenze per la vita e l'ecologia future. Ma i pervertiti malati di Kiev con un'immaginazione bastarda dovrebbero averne un'idea. Che facciano una passeggiata nella zona di esclusione vicino a Chernobyl e guardino una serie televisiva a colori.
Secondo: per quanto possa sembrare cinico, tutto questo casino ( caos)tra Israele e Iran non sta ovviamente danneggiando la nostra causa.
La maggior parte degli americani non sa nemmeno dove si trovi l'Ucraina morente e la squadra di Trump, che non è affatto propensa a spendere soldi per un conflitto a loro estraneo, è ora molto tesa. Qui la questione è diversa: Israele è un paese consanguineo. Ora lasciamo che si occupino del loro figlio prediletto.
C'è solo un pericolo evidente: la transizione del conflitto mediorientale in un conflitto globale, di cui tra l'altro parla costantemente lo stesso Trump.
E qui Stati Uniti, Israele e Iran devono pregare intensamente secondo i libri sacri di tutte le religioni abramitiche.
Non parlo dell'Europa: lì non c'è più nulla di sacro. Il loro destino è uno spettacolo da baraccone come le Olimpiadi di Parigi, con fenomeni da baraccone degenerati come Macron e altri, Ursula e Starmelette."
Dmitrij Medvedev🇷🇺
@pazzaglinimassimo 80 anni di schiavitù americani go home#guerra #liberta #conflitti #nucleare #nato #mondo #ultimenotizie #informazioni ♬ suono originale - PazzagliniMassimo
La retorica utilizzata dai giornali e dai politicanti nei confronti della Russia, già traballante dagli inizi, crolla definitivamente in Iran. Le lezioni sul diritto internazionale, le storielle sulla violazione della “sovranità” degli Stati, le definizioni di genocidio applicate a piacimento, le accuse alla Russia di “minaccia all’umanità” (e quindi la necessità di nuove sanzioni) per un drone volato troppo vicino ad una centrale nucleare, risultano ancora più assurde di fronte al silenzio o addirittura alle giustificazioni di pesanti bombardamenti mirati su siti nucleari condotti in nome della democrazia.
Nelle prime ore del 22 giugno 1941, la Germania sferrava il suo infido attacco all'Unione Sovietica. Aeroporti, stazioni ferroviarie, città, unità militari e civili venivano bombardati. Iniziava così una delle pagine più terribili nella Storia del nostro Paese, quella della Grande Guerra Patriottica. Durò 1418 giorni e 1418 notti, e si concluse il 9 maggio 1945 con la vittoria dell'Unione Sovietica e dei suoi alleati.
La pronuncia della Cassazione n. 16318/2025 si inserisce nel solco della consolidata giurisprudenza in materia di responsabilità contrattuale e responsabilità per danni causati da furto o smarrimento di imbarcazioni in ambito di contratti di ormeggio e custodia. La Corte, in questa decisione, ribadisce che il soggetto responsabile della gestione del porto o del servizio di ormeggio ha l’obbligo di garantire la sicurezza delle imbarcazioni affidate, assumendosi quindi una responsabilità contrattuale per eventuali danni derivanti da furti o danni occorsi durante il periodo di custodia.
@la.repubblica Le bandiere di Israele, Nato e Unione europea sono state bruciate durante il corteo promosso da studenti, realtà pro-Palestina e Potere al Popolo. La manifestazione, a Roma, è alternativa a quella organizzata dalla piattaforma Stop Rearm Europe, a cui hanno aderito M5S, Avs e alcuni esponenti del Pd.. Le bandiere riprodotte su fogli di carta sono state incendiate con un fumogeno da un gruppo di ragazzi in testa al corteo. Bruciata anche una immagine di Trump #roma #guerra ♬ suono originale - la.repubblica
🟰🟰🟰ALESSANDRO VOLPI: DA DOVE PRENDE I SOLDI ISRAELE?🟰🟰🟰
✔️Dove prende i soldi Israele?
✔️Tra la fine del 2023 e l'inizio del 2025,
lo Stato di Israele ha emesso obbligazioni destinate a finanziare la guerra - war bonds - per quasi 20 miliardi di dollari che sono state comprate da 7 banche: Goldman Sachs ne ha acquistate per 7,2 miliardi, Bank of America per 3,5, Citigroup per 2,9, Deutsche Bank per 2,5, Bnp Paribas per 2 miliardi, Jp Morgan per 700. milioni e Barclays per 500 milioni. In sintesi, le banche delle Big Three e una manciata di banche europee hanno "investito" sulla guerra di Israele
✔️Ad alcune società produttrici di armi israeliane sono è arrivato persino 1 miliardo di euro di fondi del programma europeo Horizon e, soprattutto, attraverso la società greca Intracom Defense, interamente posseduta dalla compagnia pubblica di armamenti israeliana, la Israeli Aerospace Industries ha potuto partecipare ai finanziamenti di ben 15 progetti europei. Se si leggono le carte, è facile capire chi consente a Netanyahu di portare la guerra ovunque
Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🟰🟰🟰PERSO IL MISSILE ASTER 20 A QUIRRA (SARDEGNA) E VIETATA TUTTA l'AREA A MARE: MA NON SI PUÒ DIRE🟰🟰🟰
✔️Silenzio, non si può dire!
👉PERSO IL MISSILE A QUIRRA, FIGURACCE INFINITE
✔️Stavano giocando a bombardare la Sardegna, come fanno spesso
✔️lo fanno con missili veri, con carica esplosiva, come denuncio da sempre!
✔️Giocano, appunto, fregandosene di ambiente e natura, di sviluppo economico serio e fondato sul rispetto del territorio
✔️L'ultima figuraccia è di qualche giorno fa: il lancio del missile Aster30, gittata potenziale 120 km, persino con sistema di guida di un radar attivo nella fase finale, è letteralmente fallito
✔️Non solo risulta disperso, ma da quanto risulta dall'ordinanza della capitaneria di porto di Arbatax il missile non sarebbe nemmeno esploso posizionandosi nei fondali con tutti i rischi e pericoli conseguenti!
✔️L'ennesimo dimostrazione di quanto affermo da tempo: la Sardegna serve allo Stato italiano solo per consumare armi pur di foraggiare l'industria bellica, così come accadrebbe se dovessero incrementare ulteriormente le spese militari
✔️A questo si aggiunge che nonostante i soldi buttati in armi, non si smette di fare figuracce!
🟰🟰🟰ORDINANZA🟰🟰🟰
✔️L'ordinanza della capitaneria è una confessione: il Comando del Poligono Sperimentale e di Addestramento Interforze del "Salto di Quirra" (PISQ) ha segnalato che durante le attività militari di lancio di n. 1 (uno) ordigno tipo missile "ASTER30" con carica esplosiva e con caratteristiche di lunghezza pari a 4,2 metri, diametro pari a 0,18 metri e di colore bianco, risulta disperso nel punto di impatto in acqua approssimativamente nelle coordinate seguenti!
✔️Ultima annotazione: questo missile fa parte di un contingente di ben 700 missili di difesa aerea Aster-30, che equipaggiano i sistemi Mamba SAMP/T, ordinati dall'Italia e dalla Francia dall'industria bellica MBDA per ben due miliardi di euro!
✔️Sedondo report riservati buona parte di questi missili doveva essere destinata all'Ucraina come "regalo" italo-francese alla guerra alla Russia!
✔️L'acquisto di questi Missili Aster30 sarebbe stato definito a gennaio 2023 in seguito ad un incontro svoltosi a Parigi tra il ministro italiano della Difesa Crosetto e l'omologo francese
✔️In quell'occasione di quell'ordine da 2 miliardi di Aster 30 si sarebbe deciso di destinare una parte di quei missili al conflitto russo-ucraino
✔️Per adesso l'unica certezza che un missile Aster è disperso, inesploso, nelle acque cristalline davanti alla costa ogliastrina con tutti i danni conseguenti: divieto di navigazione, pesca e ovviamente balneazione
✔️Un bel regalo per l'estate, con tanto di figuraccia messa nero su bianco in un'ordinanza di Stato
Fonte
Iscriviti a:
Commenti (Atom)











