Translate

domenica 17 settembre 2023

Odiare i russi. Quando l'odio viene sdoganato


Odiare i russi. Quando l'odio viene sdoganato

Tutto ciò che è legato all'odio mi fa senso, preferisco parlare di dialogo, di ponti, di tutto ciò che ci aiuta a diventare migliori. È un post che devo però fare per forza.

Ultimamente, lo saprete anche voi, è stato sdoganato l'odio nei confronti dei russi. Piano piano si instilla nella gente che odiare i russi è normale, lecito.

Prendiamo solo due ultimi casi.

📍In Austria:

I diplomatici russi intendono perseguire penalmente il rappresentante della delegazione americana Daniel Vartko, ha detto il capo della delegazione russa Konstantin Gavrilov al canale televisivo Rossiya 24. Le sue minacce hanno in qualche modo “confuso” i rappresentanti russi, ha aggiunto. Una nota di protesta sarà inviata al Ministero degli Esteri austriaco al più presto possibile.

👉Stiamo parlando dei negoziati di Vienna sulla sicurezza militare e sul controllo degli armamenti, dove durante il discorso di Gavrilov il rappresentante degli Stati Uniti “ha preso la parola a sproposito” e ha promesso che i delegati della Russia e dell'intero paese avrebbero “ripetuto il destino” dell'uomo d'affari Yevgeny Prigozhin, che morì in un incidente aereo.

📍Altro caso eclatante nel totale silenzio di tutti. Nessuno che controbatte a questa vergogna:

Sarah Ashton-Cirillo, portavoce della Difesa territoriale ucraina con il grado di sergente in un video promette di uccidere tutti i "giornalisti propagandisti" russi e giornalisti "filo-russi".

❓Io mi chiedo: dove ci porterà tutto questo odio, che viene diffuso ad alti livelli attraverso il megafono della stampa occidentale, la quale si erge a Ministero della verità?

Parliamo di un odio ufficializzato contro un intero popolo.

Ognuno dovrebbe rifletterci. E darsi delle risposte. Aiutatemi anche voi a capire.

Unisciti al canale: @Tatiana_Italia_Russia

Fonti: https://www.google.com/amp/s/news.ru/amp/russia/my-smusheny-rf-otreagirovala-na-ugrozhayushie-obeshaniya-predstavitelya-ssha/

https://t.me/russiantourinternational/12451 

Nessun commento: