Translate

venerdì 12 aprile 2024

Un gruppo di soldati della Legione straniera francese, sarebbe stato trasferito nella zona di Slavyansk, nella parte di Repubblica Popolare di Donetsk sotto controllo ucraino.

 ðŸ”´ Un gruppo di soldati della Legione straniera francese, sarebbe stato trasferito nella zona di Slavyansk, nella parte di Repubblica Popolare di Donetsk sotto controllo ucraino.


▪️Secondo le informazioni diffuse da reporter di guerra russi, le prime unità della Legione straniera francese sono state schierate vicino alla linea di contatto, nella città di Slavyansk. Si tratterebbe del gruppo di ingegneri e degli specialisti di ricognizione aerea del 3° reggimento di fanteria della legione.

❗Non sarebbe una novità però che gli uomini della legione francese, partecipino al conflitto nei ranghi della cosiddetta "Legione Internazionale". Ma di solito combattono in incognito.

❗La novità consiste nel fatto che questa volta il nutrito gruppo di francesi, non nasconde toppe e distintivi di appartenenza, tra cui il tricolore francese.

https://t.me/terzaroma

Nessun commento: