Translate

mercoledì 1 maggio 2024

Sembrano esattamente le parole che ripetevamo due anni fa e per le quali siamo stati censurati e derisi. Invece è il Daily Mail:

Sembrano esattamente le parole che ripetevamo due anni fa e per le quali siamo stati censurati e derisi. Invece è il Daily Mail:

"Le sanzioni occidentali non hanno fatto nulla per dissuadere la Russia dal continuare la sua aggressione in Ucraina e potrebbero addirittura danneggiare la Gran Bretagna e l’Europa più di Mosca mentre Vladimir Putin continua a dichiarare guerra a Kiev. A più di due anni dalla dichiarazione del presidente americano Joe Biden che “il rublo sarebbe stato ridotto in macerie” a causa delle sanzioni, l’economia russa sembra se non altro più resiliente, con una crescita del PIL che ha toccato il 3,6% nel 2023, superando ogni paese del G7. Ora, gli esperti lanciano l’allarme, avvertendo che la Gran Bretagna e i suoi partner europei diventeranno solo più deboli di fronte ai loro nemici – e più sottomessi agli Stati Uniti – se le sanzioni continueranno a ritmo sostenuto. Parlando esclusivamente a Mail Online, la dottoressa Ksenia Kirkham, specialista in guerra economica al King's College di Londra , ha affermato che l'Europa si sta "sparando la zappa sui piedi" con la sua strategia di sanzioni."

Questi andrebbero prima chiusi e poi condannati per alto tradimento. Perché non è possibile che prima ci raccontavano il futuro successo delle sanzioni e adesso si rimangiano tutto con una facilità incredibile. Dopo che il danno irreversibile è stato fatto. Se ci fate caso, quando gli Usa hanno colonizzato definitivamente l'economia europea e quindi raggiunto uno dei risultati prefissati, questi pennivendoli hanno iniziato ad ammorbidire la narrazione dicendo che alla fine, tanto bene le sanzioni non sono andate. Maledetti!

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: