🇷🇺"Due commenti del sabato
Sui possibili tentativi del nemico di creare e utilizzare la cosiddetta bomba sporca, di cui ha parlato ieri il Presidente.
Si tratterebbe, ovviamente, di una provocazione proibitiva e pericolosa a cui bisognerebbe rispondere in modo proporzionato. Con cosa? Con una bomba pulita: le TNW. Ne abbiamo in abbondanza.
Questa è la risposta molto speculare che il capo di Stato ha annunciato.
Non parlerò delle conseguenze per la vita e l'ecologia future. Ma i pervertiti malati di Kiev con un'immaginazione bastarda dovrebbero averne un'idea. Che facciano una passeggiata nella zona di esclusione vicino a Chernobyl e guardino una serie televisiva a colori.
Secondo: per quanto possa sembrare cinico, tutto questo casino ( caos)tra Israele e Iran non sta ovviamente danneggiando la nostra causa.
La maggior parte degli americani non sa nemmeno dove si trovi l'Ucraina morente e la squadra di Trump, che non è affatto propensa a spendere soldi per un conflitto a loro estraneo, è ora molto tesa. Qui la questione è diversa: Israele è un paese consanguineo. Ora lasciamo che si occupino del loro figlio prediletto.
C'è solo un pericolo evidente: la transizione del conflitto mediorientale in un conflitto globale, di cui tra l'altro parla costantemente lo stesso Trump.
E qui Stati Uniti, Israele e Iran devono pregare intensamente secondo i libri sacri di tutte le religioni abramitiche.
Non parlo dell'Europa: lì non c'è più nulla di sacro. Il loro destino è uno spettacolo da baraccone come le Olimpiadi di Parigi, con fenomeni da baraccone degenerati come Macron e altri, Ursula e Starmelette."
Dmitrij Medvedev🇷🇺
Nessun commento:
Posta un commento