Translate

mercoledì 17 maggio 2023

Dichiarazioni di Gennady Zyuganov, segretario del Partito Comunista della Federazione Russa:

 

Messaggio inoltrato
Vento dell'Est ⚡️
🇷🇺🚩 Dichiarazioni di Gennady Zyuganov, segretario del Partito Comunista della Federazione Russa:

"Oggi, il significato del colpo di stato del febbraio 2014 a Kiev è diventato chiaro. Per otto anni l'Ucraina si è ostinatamente preparata alla guerra contro la Russia.
Ci sono tre guerre contemporaneamente in corso contro il nostro Paese: guerra "calda", economica e dell'informazione. Stanno cercando di sconfiggerci sul campo di battaglia, strangolandoci economicamente e calunniandoci agli occhi della comunità mondiale.
Dopo esserci alzati in piedi per difendere la Patria contro i diktat globalisti e il neo-nazismo, abbiamo riconosciuto un fatto innegabile: la Russia non è e non potrà essere parte organica dell'Occidente capitalista. I globalisti non hanno bisogno della Russia come uno stato indipendente, forte e di successo. Per loro, la condizione principale per l'"integrazione" della Russia nel loro mondo è la nostra distruzione. Non c'è altro modo.
Dobbiamo tutti renderci conto che una guerra di distruzione è in corso contro di noi. Il suo scopo è quello di smembrare il Paese, schiavizzare il popolo e trasformare le nostre terre in una zona di saccheggio coloniale. Questo non ci sta solo minacciando di ingenti perdite. Perdere in una situazione del genere significa scomparire.
Noi faremo di tutto per salvare il nostro popolo sofferente ed eroico dalla catastrofe e per seguire la strada di nuove vittorie nella battaglia per il mondo russo: quella battaglia da cui dipende non solo il nostro destino, ma anche il futuro di tutta l'umanità! "

https://t.me/infodefITALY/5893

Nessun commento: