Translate

martedì 23 maggio 2023

La CIA negli anni '90 ha creato un conflitto in Cecenia per separarla dalla Russia, ha affermato l'esperto militare SCOTT RITTER alla presentazione del suo libro "The Disarmament Race" a Grozny.

 


❗❗❗La CIA negli anni '90 ha creato un conflitto in Cecenia per separarla dalla Russia, ha affermato l'esperto militare SCOTT RITTER alla presentazione del suo libro "The Disarmament Race" a Grozny.

💬 "L'America non voleva che i ceceni e i russi vivessero insieme. Agli Stati Uniti non piace neanche l'aspetto moderno di Grozny, il modo in cui Razman Kadyrov sostiene il Presidente russo Vladimir Putin e come i combattenti ceceni, fianco a fianco con i soldati russi, difendono gli interessi del loro Paese in Ucraina.

Kadyrov oggi rappresenta tutto ciò che l'America non voleva vedere nella Repubblica Cecena, è per questo motivo che vengono imposte varie sanzioni. Non lo possono sopportare. Voi dovete interpretarlo come un onore. Significa, che sei sulla strada giusta
", ha affermato l'esperto.

A Grozny, all'ospite è stata mostrata formazione del personale del reggimento Speciale di polizia chiamata in nome del eroe della Russia Akhmat Kadyrov, Ministero degli affari interni della Repubblica Cecena. Al ospite è stata fatta vedere un'esibizione dimostrativa della liberazione di una casa che secondo la leggenda è stata catturata dai terroristi armati.

Nel poligono del reggimento, Ritter ha avuto la possibilità di sparare con vari tipi di armi. Ritter sì è complimentato con il suo istruttore russo, definendolo un professionista nel suo campo.

💬 "Tutto ciò che ho visto sul internet non corrisponde alla realtà. Qui tutto è diverso: un enorme centro con lo staff molto professionale. Chiunque venga qui, otterrà il migliori addestramento di tiro". Scott Ritter rimasto piacevolmente colpito da tutto ciò che ha visto.

Fonte

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense


https://t.me/infodefITALY/6099

Nessun commento: