Translate

venerdì 1 settembre 2023

Come ho scritto in passato Meloni è una burattina del Grande Capitale. Il record di sbarchi registrato nel suo mandato è voluto e cercato. Il piano Mattei , i viaggi in Tunisia sono fumo negli occhi per l'elettorato. Il programma invece, con la benedizione dell'Unione Europea nella persona di Ursula Von Der Layen, è far arrivare nuovi schiavi da sfruttare nelle fabbriche dei Padroni sovranazionali.

 

Come ho scritto in passato Meloni è una burattina del Grande Capitale. Il record di sbarchi registrato nel suo mandato è voluto e cercato. Il piano Mattei , i viaggi in Tunisia sono fumo negli occhi per l'elettorato.
Il programma invece, con la benedizione dell'Unione Europea nella persona di Ursula Von Der Layen, è far arrivare nuovi schiavi da sfruttare nelle fabbriche dei Padroni sovranazionali.
I locali europei non hanno più intenzione di farsi sfruttare, quindi c'è bisogno dell'immigrato Africano /asiatico per vendergli il sogno europeo e accettare condizioni di salario da fame e questo in cambio avrà i suoi bei diritti universali negati nel Paese di provenienza.
Le ONG finanziate dallo stesso Capitale fanno le veci delle navi schiaviste del 1700 mentre le cooperative poi si occuperanno del vitto e alloggio ( le capanne in cui risiedevano gli schiavi Africani arrivati in America) e faranno da intermediari per l inserimento nelle fabbriche europee.
Gli Europei locali verranno poi accusati dai media ( in mano sempre ai Padroni) di svogliatezza, e di non voler faticare.


A Cernobbio intanto i mercanti di schiavi e manodopera fanno
 richieste direttamente a carte scoperte. Siamo sicuri che Meloni non deluderà in questo, può sempre migliorarsi.

P.s da notare la presenza del presidente ucraino. Che anche lui voglia inviarci qualche connazionale magari ricevendo una percentuale in cambio?

https://www.repubblica.it/economia/2023/09/01/news/come_invertire_linverno_demografico_che_vale_un_terzo_del_pil_si_apre_la_tre_giorni_di_cernobbio-412915868/


https://t.me/BohmRevo/196

Nessun commento: