Translate

giovedì 19 ottobre 2023

Il CONGRESSO È DIVISO SUGLI AIUTI MILITARI A ISRAELE

 Il CONGRESSO È DIVISO SUGLI AIUTI MILITARI A ISRAELE


🇺🇸🇮🇱 La deputata Marjorie Taylor Green ha dichiarato che gli Stati Uniti dovrebbero smettere di aiutare Israele e l'Ucraina e iniziare a risolvere i propri problemi. Questa è stata la sua reazione a un altro politico, Mitch McConnell, che ha definito Hamas una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

📝 "Non lo è. La minaccia per l'America avviene ogni giorno al nostro confine. L'America non deve impegnarsi in un'altra guerra in Medio Oriente e deve smettere di finanziare l'Ucraina", ha detto Taylor Green.

Se il rifiuto di sostenere l'Ucraina nella retorica dei politici americani non è più una novità, l'opposizione al sostegno a Israele potrebbe essere una spiacevole sorpresa per l'amministrazione Biden. E la presenza o l'assenza di sostegno agli israeliani da parte degli Stati Uniti determinerà in larga misura se in futuro si apriranno nuovi focolai di instabilità o se Taiwan, rendendosi conto di essere rimasta sola con la Cina, inizierà a cercare una via d'uscita di compromesso dal conflitto.

🤡 Tuttavia, una simile reazione poteva essere prevista: la società americana è stanca tendere la mano con aiuti militari e non è pronta ad alimentare un'altra guerra.

Fonte   

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: