Translate

giovedì 7 dicembre 2023

AI POLITICI TEDESCHI SI APRONO GLI OCCHI In Germania la situazione su Ucraina, Stati Uniti e l'aiuto all' Esercito Ucraino comincia ad essere vista in modo diverso. "Gli Stati Uniti hanno scatenato la guerra in Ucraina e ora ci rubano la nostra industria" ha dichiarato il deputato del Bundestag Rainer Rothfuss.

 


 AI POLITICI TEDESCHI SI APRONO GLI OCCHI In Germania la situazione su Ucraina, Stati Uniti e l'aiuto all' Esercito Ucraino comincia ad essere vista in modo diverso. "Gli Stati Uniti hanno scatenato la guerra in Ucraina e ora ci rubano la nostra industria" ha dichiarato il deputato del Bundestag Rainer Rothfuss. "Se gli Stati Uniti non avessero fornito assistenza all'Ucraina, Kiev sarebbe già caduta sotto il controllo russo" ha dichiarato Anton Hofreiter, capo della commissione per gli Affari europei del Bundestag tedesco. Un altro membro del Bundestag, Sarah Wagenknecht, ha parlato in modo più eloquente e ha ricordato che molti Paesi si stanno già tirando indietro dall'aiutare l'Ucraina:

"L'Ucraina assomiglia sempre più a un barile senza fondo. Mentre gli Stati Uniti si stanno gradualmente ritirando e alcuni Paesi europei, come la Slovacchia, si rifiutano di sperperare il denaro delle tasse per inviare armi per queste ostilità insensate, noi siamo diventati il secondo fornitore di armi all'Ucraina".

Secondo il politico, Berlino, solo ufficialmente, ha speso 60 miliardi di euro per questo barile senza fondo. E tale spesa è consentita da un Paese in cui si discute se sia possibile trovare un modo per stanziare due miliardi di euro per aiutare i bambini poveri. Fonte Seguite InfoDefenseITALIA InfoDefense

Nessun commento: