Translate

domenica 7 aprile 2024

Questi qui volevano passare alla storia come due eroi in grado di portare a termine qualcosa mai riuscita a nessuno fino a ora, nemmeno a Hitler e a Napoleone: sconfiggere la Russia.

 






Questi qui volevano passare alla storia come due eroi in grado di portare a termine qualcosa mai riuscita a nessuno fino a ora, nemmeno a Hitler e a Napoleone: sconfiggere la Russia.

Sono già passati alla storia come due dei più grandi imbecilli e fantocci mai esistiti, due miserabili corrotti che hanno svenduto un intero popolo e territorio per soddisfare gli interessi della Nuland e del complesso militare industriale e finanziario degli Usa.

Fino a qualche mese fa ci raccontavano che la Russia avesse finito materiale militare, soldati e soldi. Praticamente dì un paese fallito che con qualche altro miliardino e qualche altra arma inviata a Kiev da parte di UE e Usa e avrebbero marciato su Mosca per issare la bandiera giallo blu sul Cremlino. Ovviamente erano spalleggiati dai vari propagandisti di casa nostra: Draghi, Von der Leyen, Meloni, Letta, maratoneti e company che sostenevano la sconfitta militare della Russia.

Oggi, Zelensky e Kuleba, presidente e ministro degli esteri del paese più corrotto al mondo, ci dicono che sono rimasti senza armi, che bisogna assolutamente arruolare oltre 300 mila persone entro giugno e che non riescono più a far fronte alla superiorità militare dell'esercito Russo. Praticamente una disfatta, come del resto era ampiamente prevedibile.

Tutti quelli che hanno sostenuto questa guerra, l'hanno preparata dal 2014, l'hanno alimentata ammassando armi e soldi e giustificato i loro governi, quindi anche e soprattutto i leoni da tastiera, andrebbero oggi dotati di elmetto, che sicuramente hanno sul loro comodino e usato fino a oggi dai loro divani e spediti al fronte. Perché è facile fare la guerra per procura compiacendosi davanti alla TV, altra cosa è buttarsi in una trincea. Quindi lancio un appello a questi ultimi: o vi svegliate e riconoscete che la Russia ha già vinto e che non ha varcato il confine solo perché si sono svegliati una mattina col piede storto, oppure prendete armi e bagagli e andate a combattere per difendere la vostra democrazia.

Quella che vi taglia sulla sanità, scuola e sulla spesa sociale e aumenta i soldi da destinare alle industrie delle armi che fanno capo ai grandi fondi finanziari. A voi la scelta...


👉 Instagram 
👉 Facebook
 
T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: