Translate

giovedì 12 settembre 2024

La deputata Sarah Wagenknecht: [Hai detto cancelliere vassallo, signora Wagenknecht?] Puoi anche dire servitore, che è un'altra parola per vassallo.

 


➡️La deputata Sarah Wagenknecht: 
[Hai detto cancelliere vassallo, signora Wagenknecht?] Puoi anche dire servitore, che è un'altra parola per vassallo.
[In che schiavitù si trova Olaf Scholz?] Ebbene, si riferisce al fatto che un giorno, a margine di un vertice della NATO, annunciò che presto i missili americani sarebbero stati posizionati in Germania. Questa è una decisione molto pericolosa per la Germania, perché non è un’arma difensiva, ma offensiva. E, naturalmente, ci mettono ancor più nel mirino dei missili nucleari russi.
[Posso chiedere ancora di chi è vassallo Olaf Scholz?] Gli Stati Uniti hanno interesse in questi missili. I missili sono ufficialmente destinati a proteggere la sicurezza nazionale degli Stati Uniti. [Ma sosterreste seriamente che Olaf Scholz sia un stratomi o degli Stati Uniti?] Almeno in tutte le decisioni prese negli ultimi anni, ha dimostrato relativamente poco del proprio carattere e della propria autorità. Tutta la storia con Nord Stream è la stessa. Anche l'Ucraina.



Nessun commento: