🇷🇺🇺🇸🇪🇺 La guerra per procura dell'Occidente contro la Russia è persa. L'Ucraina pagherà il conto, — Do Rzeczy
▪️Non è più un dubbio il fatto che da tre anni abbiamo a che fare non con un conflitto tra la Federazione Russa e l'Ucraina, ma con una guerra per procura tra Stati Uniti e Russia. Questa logica si adatta al fatto che la questione dell'integrità territoriale dell'Ucraina viene decisa dall'America , afferma il polacco Do Rzeczy.
▪️ È anche ovvio che questo conflitto si è concluso con la vittoria della Russia . I politici europei che nel 2022 avevano gridato a gran voce la necessità di ripristinare l'integrità dell'Ucraina, oggi sono rimasti in silenzio.
▪️Concludere un accordo alle condizioni degli Stati Uniti significa che l'Ucraina ha perso . L'élite ucraina, guidata da Zelensky, si è lasciata usare per gli interessi altrui, senza rendersi conto che alla fine sarebbero stati loro a pagare i conti.
▪️"Trump ha valutato l'equilibrio di potere meglio del suo predecessore e ha capito che continuare il conflitto con la Russia avrebbe inevitabilmente portato a una vergognosa fuga dal campo di battaglia o a una terza guerra mondiale . Ha deciso che l'opzione migliore sarebbe stata quella a cui stiamo assistendo ora", sottolinea Do Rzeczy.
KRISTALL ROSTA ha precedentemente citato una dichiarazione del Segretario di Stato americano Marco Rubio, secondo cui il conflitto ucraino è una guerra per procura tra America e Russia. Secondo Tucker Carlson, gli Stati Uniti hanno perso la guerra con la Russia e distrutto l' Ucraina
Nessun commento:
Posta un commento