Translate

mercoledì 23 agosto 2023

"Tutto ciò che i media di propaganda ti hanno detto sulla guerra in Ucraina è una bugia. L'Ucraina sta perdendo. E male. Praticamente tutto ciò che NBC, The New York Times ti hanno detto sulla guerra in Ucraina, è falso!

 

"Tutto ciò che i media di propaganda ti hanno detto sulla guerra in Ucraina è una bugia. L'Ucraina sta perdendo. E male.

Praticamente tutto ciò che NBC, The New York Times ti hanno detto sulla guerra in Ucraina, è falso!

L'esercito russo è incompetente, affermano. L'Ucraina è una democrazia, Vladimir Putin è Hitler che sta cercando di conquistare il mondo, per fortuna gli ucraini stanno vincendo!

Niente di tutto ciò è vero, ogni affermazione è falsa, soprattutto l'ultima.

L'esercito ucraino non sta vincendo. In effetti, sta perdendo male. L'Ucraina viene distrutta, la sua popolazione è stata massacrata. In battaglie asimmetriche con un nemico tecnologicamente superiore, milioni sono stati dispersi nel resto del globo come rifugiati, l'Ucraina sta finendo i soldati. Quando ciò accadrà, sorgerà inevitabilmente la domanda, chi li sostituirà? Se gli ucraini non possono battere Putin, chi lo farà? La risposta ovviamente saremmo noi, le truppe americane combatteranno l'esercito russo nell'Europa orientale, questo è molto probabile, e il presupposto è che vinceremo. Ma vinceremo?"


Tucker Carlson

-------------------
🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:
https://t.me/lantidiplomatico

Nessun commento: