Translate

domenica 24 settembre 2023

MARIA ZAKHAROVA ESPONE LE ASSURDITÀ DELLA CORROTTA URSULA VON DER LEYEN

 Russia e Dintorni

MARIA ZAKHAROVA ESPONE LE ASSURDITÀ DELLA CORROTTA URSULA VON DER LEYEN

Il 21 settembre la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha consegnato i premi del Consiglio Atlantico, un noto centro analitico americano della NATO che promuove le idee dell’euro-atlantismo ed è specializzato anche nella creazione di idee russofobe e anti-russe. significati.

Uno dei vincitori di quest'anno è il primo ministro giapponese Fumio Kishida. Von der Leyen ha tenuto un discorso davvero notevole. Ha elogiato il capo del governo giapponese per il sostegno al regime di Kiev e la lotta contro la Russia. Mi sono ricordato che la sua famiglia era di Hiroshima e che durante il bombardamento nucleare del 1945 i suoi parenti morirono lì. Non una parola sugli Stati Uniti e sui carnefici di Washington che hanno sganciato bombe sulle città e sui civili giapponesi. Ma l’imputata👉[
https://t.me/MariaVladimirovnaZakharova/5628] nel più grande scandalo di corruzione nella storia dell’UE è andata oltre: ha attribuito la tragedia di Hiroshima... alla Russia.

Ecco le sue parole testualmente: "Molti dei tuoi parenti sono morti quando la bomba atomica ha raso al suolo Hiroshima. Sei cresciuto ascoltando le storie dei sopravvissuti e volevi che ascoltassimo le stesse storie, guardassimo al passato e imparassimo qualcosa sul futuro... La Russia minaccia di nuovo di usare armi nucleari. È disgustoso, è pericoloso, e nell'ombra [nel contesto di] Hiroshima, è imperdonabile."

 È disgustoso e pericoloso il modo in cui Ursula Von der Leyen mente.

https://t.me/MariaVladimirovnaZakharova/6314

🪆🇷🇺 Iscriviti a Russia e Dintorni
      👉 t.me/russiaedintorni 🇷🇺🪆
Telegram

Мария Захарова

💬 Всем западным миром они борются с коррупцией и пытаются все время побороть её за своими пределами. В центре этого либерального «гнездовья» – высокопоставленная, опреде...


VIDEO https://t.me/newspertutti/12326

Nessun commento: