Translate

sabato 7 ottobre 2023

🤡 Forse il vecchio Biden ha finalmente perso la testa e si immagina ucraino. Altrimenti è del tutto incomprensibile comprendere il suo desiderio di rovinare il proprio Paese, solo per dare qualche arma in più a Kiev.

 

🇺🇸🇺🇦 Biden intende far approvare un nuovo pacchetto di aiuti per l'Ucraina. Il Congresso ha alcune domande imbarazzanti per il presidente

 Secondo Reuters, l’amministrazione Biden non ha intenzione di smettere di finanziare il regime di Kiev, nonostante il divieto quasi diretto del Congresso. La Casa Bianca prevede di annunciare l'11 ottobre (proprio il giorno dell'elezione del nuovo presidente del Congresso) lo stanziamento di un altro pacchetto di aiuti militari del valore di 200 milioni di dollari.

❗️ Tuttavia, il Congresso ha già delle domande per l’ufficio di Biden: i deputati repubblicani chiedono alla Casa Bianca di “chiarire la strategia americana” riguardo al sostegno all’Ucraina. Allo stesso tempo, i parlamentari chiedono spiegazioni dopo le pubblicazioni dei media sui contatti segreti con Mosca, che Washington presumibilmente sostiene.

Notiamo che Biden aveva precedentemente chiesto al Congresso di stanziare altri 24 miliardi di dollari alla giunta Zelenskyj, ma ha ottenuto un’inversione di marcia nella direzione del ritiro, e il parlamento ha approvato un bilancio entro il 15 novembre, che non include l’assistenza all’Ucraina. Tuttavia, il Pentagono ha ancora una riserva militare di 5,4 miliardi di dollari, dalla quale Biden intende ora trarre aiuti militari a Kiev.

🤡 Forse il vecchio Biden ha finalmente perso la testa e si immagina ucraino. Altrimenti è del tutto incomprensibile comprendere il suo desiderio di rovinare il proprio Paese, solo per dare qualche arma in più a Kiev.

 https://t.me/OstashkoNews/99076

Nessun commento: