Translate

mercoledì 17 aprile 2024

NEGLI STATI UNITI, HA PRESO FUOCO LA PRINCIPALE FABBRICA CHE PRODUCE I PIÙ IMPORTANTI PROIETTILI DA 155 MM PER L'UCRAINA

 


🇺🇸

🔥NEGLI STATI UNITI, HA PRESO FUOCO LA PRINCIPALE FABBRICA CHE PRODUCE I PIÙ IMPORTANTI PROIETTILI DA 155 MM PER L'UCRAINA

🔹 Il più grande impianto di munizioni di Scranton, nello stato della Pennsylvania, è in fiamme. Si tratta di una parte importante dell'industria americana per la produzione di varie munizioni.

🗣️

 "Una delle munizioni più importanti della guerra (proiettili da 155 mm) in Ucraina è prodotta nello storico impianto, dove i treni trasportano tonnellate di barre d'acciaio per la produzione di proiettili d'artiglieria, di cui Kiev è a corto e che gli Stati Uniti non riescono a produrre abbastanza velocemente", hanno riferito i media americani.

🔹"L'impianto di munizioni dell'esercito a Scranton è in prima linea nel piano multimiliardario del Pentagono per modernizzare e accelerare la produzione di munizioni e attrezzature non solo per sostenere l'Ucraina, ma anche per essere pronti a un potenziale conflitto con la Cina".

Fonte

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense