Translate

sabato 19 aprile 2014

Cosentino: a Reggia Caserta cambiate tutte le serrature


Salute: benzodiazepine aumentano problemi respiratori in anziani =


Salute: sviluppato sensore contro piaghe sfregamento protesi arti =


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-04401 presentato da CERA Angelo testo di Martedì 8 aprile 2014, seduta n. 207.. in una nota congiunta, i sindacati di polizia Siulp, Siap-Anfp, Silp Ccgil, Ugl Polizia, Coisp, Consap-Adp, Uil Polizia-Anip hanno richiesto al Ministro in data 27 marzo 2014 l'apertura di un tavolo di confronto presso l'ufficio per il coordinamento e la pianificazione delle forze di polizia, al fine di pianificare in maniera più mirata ed accorta un «processo virtuoso di razionalizzazione»; ..


Atto Camera Risoluzione in Assemblea 6-00071 presentato da BRESCIA Giuseppe testo di Giovedì 17 aprile 2014, seduta n. 214..in data 9 aprile 2014 il Governo ha presentato il Documento di Economia e Finanza (DEF), ai sensi dell'articolo 7, comma 2, lettera a) 10 della legge 31 dicembre 2009, n. 196, e successive modificazioni; ..


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-02091 presentata da EMANUELA MUNERATO giovedì 17 aprile 2014, seduta n.233..dopo le forze di polizia, anche il personale dei Vigili del fuoco lamenta dei tagli e numerose organizzazioni sindacali del Corpo lamentano la scarsità di risorse e di mezzi per coprire il territorio di alcune province;..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-04518 presentato da SANNA Giovanna testo di Mercoledì 16 aprile 2014, seduta n. 213..in relazione agli interventi previsti nell'ambito della revisione della spesa pubblica (spending review), è stata avanzata l'ipotesi della chiusura, nella provincia di Sassari, della compagnia dei carabinieri di Ozieri, del posto di polizia ferroviaria di Chilivani (che seguirebbe alla già avvenuta soppressione della stazione dei carabinieri di Chilivani), nonché di alcune stazioni dei carabinieri tra cui quelle di Ittireddu e di Ardara;..


RAI. APUZZO (SLC-CGIL): PER CAMBIAR VERSO RECUPERARE CANONE


Tempesta di neve nel genovese, tre automobilisti bloccati


EBOLA. MINISTERO SALUTE: MONITORIAMO, MA RISCHI CONTAGIO REMOTI LA TRASMISSIONE NON AVVIENE PER VIA AEREA, MA PER CONTATTO


Ministero della salute Nota 8-4-2014 n. DGPREV.III/P/I.4.c.a.9 Malattia Virus Ebola (EVD) in Africa Occidentale. Misure di sorveglianza ai punti di ingresso internazionali in Italia - aggiornamento.


Ministero della salute Nota 4-4-2014 n. DGPREV.III/P/I.4.c.a9 Malattia virus ebola (EVD) in Africa occidentale. Misure di sorveglianza ai punti di ingresso internazionali in Italia.


Ebola: ministero Salute, rischio importazione remoto


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 3-4-2014 n. 7787 Nuove disposizioni in materia di corsi di qualificazione iniziale e formazione periodica per il conseguimento della carta di qualificazione del conducente, delle relative procedure d'esame e di soggetti erogatori dei corsi, di cui al D.M. 20 settembre 2013 - istruzioni operative.


Oltraggio' agenti Polstrada, risarcimento a famiglia bisognosa =

Si ribalta furgone per detenuti feriti agenti penitenziaria


La Gazzetta Ufficiale n.91 del 18 aprile pubblica oggi:


Pensionato ubriaco in bici, condanna a maximulta 24mila euro




Sicilia, due milioni di danno erariale contestati a Crocetta e Ingroia. "Grave" - Il Fatto Quotidiano

Sicilia, due milioni di danno erariale contestati a Crocetta e Ingroia. "Grave" - Il Fatto Quotidiano

Anzio, chiuso dalla giunta Zingaretti il cantiere della ditta interdetta per mafia - Il Fatto Quotidiano

Anzio, chiuso dalla giunta Zingaretti il cantiere della ditta interdetta per mafia - Il Fatto Quotidiano

Elezioni Europee 2014: Samorì si ricandida con Silvio Berlusconi. Da plurindagato - Il Fatto Quotidiano

Elezioni Europee 2014: Samorì si ricandida con Silvio Berlusconi. Da plurindagato - Il Fatto Quotidiano

Terremoti: scossa magnitudo 6.9 al largo Papua Nuova Guinea


Criminalita': assalto portavalori a Roma, morto rapinatore


L'Unione Europea lancia la consultazione sui diritti dei minori


Entra in Polizia con un'app



Flussi d’ingresso stagionali 2014, parte l’invio on line delle domande


LPD news 13 – 19 aprile 2014