Translate

mercoledì 17 gennaio 2024

"Non solo la controffensiva è fallita, ma l'iniziativa è completamente nelle mani delle Forze Armate russe. Se si continua così, potrebbe essere inferto un colpo irreparabile e molto grave alla statualità ucraina".

Mick Wallace: la guerra per procura della NATO contro la Russia ha distrutto l'Ucraina

 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏



E alla fine lo ammise anche lui...

 

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato di considerare molto importante il lavoro per integrare l'Arabia Saudita nel blocco BRICS.

 

MO: LEADER HAMAS NON LASCERANNO GAZA, 'SARA' VITTORIA O MARTIRIO' =

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 gennaio 2024 Adeguamento del trattamento economico del personale non contrattualizzato, a decorrere dal 1° gennaio 2023. (24A00232) (GU n.13 del 17-1-2024 )




 

Shapps il ministro della difesa britannico,ha ammesso che la Gran Bretagna ha cominciato ad addestrare le forze armate dell'Ucraina alla guerra con la Federazione Russa già dal 2014.

 


L'accordo di sicurezza tra Gran Bretagna e Ucraina prevede che a Kiev non sarà permesso di uscire dal conflitto attraverso negoziati, ha riferito Maria Zakharova. Altre dichiarazioni del rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo:

Macron: “Permettere alla Russia di vincere significa esporsi al rischio che le regole stabilite dall’ordine internazionale non vengano più rispettate”.


Ergo, quali sarebbero queste regole stabilite dall'ordine internazionale? Macron, Macron!


"SE L'OCCIDENTE NON SMETTE DI FORNIRE ARMI A KIEV E CONTINUA A SOSTENERE L'UCCISIONE DEGLI SLAVI IN UCRAINA, NOI SLAVI CI UNIREMO E RADEREMO AL SUOLO L'EUROPA OCCIDENTALE", - ha dichiarato l'eurodeputato slovacco Radakovský.

 


IL WEF PROGETTA L’ECONOMIA DI GUERRA OCCIDENTALE – GIORGIO BIANCHI

Yakuzia, bolle di sapone a -52. Si solidificano prima di toccare terra.

 






"E' sempre stato il nemico numero 1 del movimento delle lavoratrici e dei lavoratori, le loro espressioni politiche, che siano di élite o servili (come il nostro caso) non sono altro che pupazzi del capitale finanziario transnazionale"

 


Uno sguardo un programma

SANITA': ENOC, 'DEVE ESSERE DI TUTTI, SERVONO MEDICI ESPERTI DI UMANITA'' =

 




DOVETE RIDARCI IL DENARO - il Rapporto Oxfam sul furto dei Super Ricchi che inchioda gli USA

 

"C'È UNA SOLA CINA NEL MONDO": IL MINISTERO DEGLI ESTERI CINESE HA RIBADITO IL SUO IMPEGNO PER LA RIUNIFICAZIONE DI CINA E TAIWAN

 

IL PENTAGONO ESPANDE LA RETE DI BIOLABORATORI CONTROLLATI DAGLI USA ALL'ESTERO

 

Blinken: se non verranno stanziati i 50 miliardi per l'Ucraina sarà un problema. Un problema per l'Ucraina ed anche per la nostra leadership mondiale. Del resto, quei soldi servono per produrre armi che sono fatte in America, da lavoratori americani.

 




Putin parla di Arakhamia: ha detto, racconta Putin, che erano pronti a firmare la pace, ma poi è arrivato il signor Johnson, e li ha convinti a non firmare. Bei cretini, eh? Tutto sarebbe già finito da un anno e mezzo.

 

L’ex capo dell’intelligence serba: "Sapevamo che il partito della NATO in Serbia avrebbe tentato un Maidan”

 


 


 


 


 


 



 

 


 



 



 


 


 

 




Venti paesi si sono già collegati al sistema di trasmissione dei messaggi finanziari (SPFS) della Banca di Russia, l'analogo russo del sistema internazionale SWIFT, secondo il primo vicepresidente della Banca Centrale russa Vladimir Chistyukhin. https://t.me/bbbreaking/173527

SELVAGGIA LUCARELLI: LA CARICATURA DI UNA GIORNALISTA...MA MICA SOLO LEI.