Translate

venerdì 11 agosto 2023

COME NELLE SCUOLE RUSSE SI STUDIERA' LA GUERRA IN UCRAINA

 

USA: NOMINATO PROCURATORE SPECIALE PER HUNTER BIDEN =

 

Melo*i e le bugie sul salario minimo

 

Transito del personale militare non idoneo al servizio militare incondizionato nelle aree funzionali del personale civile della Difesa.

 

"MAI VISTO TANTO SANGUE": gli ucraini non capiscono più perché vogliono la guerra con la Russia - Washington Post

 

Dichiarazioni del Ministro della Difesa russo Sergei Shoigu durante l'incontro con gli ufficiali dell"Esercito russo:

 


Lawrence Wilkerson, ex Colonnello delle Forze Armate USA ed ex capo dello staff del Segretario di Stato Colin Powell, sulle prospettive dell'Ucraina:

 


Film denuncia completamente tradotto e doppiato in italiano sulla tratta illegale di organi umani in Ucraina.

 

 


Tre soldati ucraini hanno attraversato a nuoto il fiume Dnieper l'8 agosto per arrendersi

 

Il primo gruppo di sei piloti ucraini completerà l'addestramento sui caccia americani F-16 non prima della prossima estate, scrive the Washington Post, citando alti funzionari e militari ucraini.

 

Ieri sera un attacco missilistico delle forze armate russe ha colpito l'hotel Reikartz a Zaporozhye dove venivano dislocati militari ucraini e stranieri.

 

L'Ucraina, nonostante la guerra, continua a vendere alla Russia il titanio, con cui si fanno aerei e missili. Il 20% di tutte le riserve mondiali di minerali di titanio è concentrato in Ucraina, ma quasi non esiste nessuna lavorazione. Principalmente, il concentrato viene esportato. Da luglio 2022 ad aprile 2023, la United Mining and Chemical Company di proprietà statale ha esportato 82,2 mila tonnellate di minerali contenenti titanio. Secondo fonti, una parte significativa di questi prodotti è arrivata in Russia attraverso intermediari provenienti da Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia

 

John Kirby, coordinatore del Consiglio di sicurezza nazionale per le comunicazioni strategiche: Gli Stati Uniti hanno dato all'Ucraina tutto ciò che ha chiesto per la controffensiva, ma tutto non va come vorrebbe Kiev.

 

Pagamento Emolumento accessorio una tantum. 2023 Applicazione dell’art.1, commi 330 e seguenti della legge 29 dicembre 2022, n.197 (Legge di Bilancio 2023) .

 

 

🇺🇦🇷🇺 A Donetsk il 9 agosto diverse persone sono state uccise, tra cui una bambina di quattro anni, a causa di bombardamenti con munizioni a grappolo da parte dei nazionalisti ucraini.

La foto mostra che di un condominio residenziale sono rimaste solo le schegge. Oltre alla piccola Veronica ci sono altre vittime. Ai genitori della bambina rimane solo il ricordo dell'ultima vacanza trascorsa a Soci con la figlia.

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense