Translate

mercoledì 3 novembre 2010

"La rivolta delle scorte" .... "Costretti a proteggere interi convogli di ragazze ingaggiate da B. i carabinieri raccontano al “Fatto ” di non poterne più. “Pagata dal premier e da Brunetta in cambio di sesso”: le rivelazioni della escort Nadia Macrì."




Concorsi Gazzetta del 2 novembre 2010

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 87 del 2-11-2010

Regolamento recante istituzione e gestione del registro pubblico degli abbonati che si oppongono all'utilizzo del proprio numero telefonico per vendite o promozioni commerciali. (10G0201) (GU n. 256 del 2-11-2010 )

Gazzetta Ufficiale

«Recepimento dell'accordo sindacale per il personale non dirigente delle Forze di polizia ad ordinamento civile e del provvedimento di concertazione per il personale non dirigente delle Forze di polizia ad ordinamento militare (biennio economico 2008-2009)»

il decreto del Presidente della Repubblica recante il «Recepimento dell'accordo sindacale per il personale non dirigente delle Forze di polizia ad ordinamento civile e del provvedimento di concertazione per il personale non dirigente delle Forze di polizia ad ordinamento militare (biennio economico 2008-2009)» è stato oggi registrato della Corte dei Conti, che lo ha registrato  e trasmesso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, ciò consentirà di aggiornare al più presto gli stipendi.