Translate
giovedì 2 novembre 2023
L’anniversario della morte di Pier Paolo Pasolini, poeta, regista, sceneggiatore, giornalista, intellettuali fra i più grandi che l’Italia abbia mai avuto, ricorre oggi in un periodo in cui il mondo è attraversato da conflitti dalle conseguenze incalcolabili. Questo, però, non può essere l’alibi per dimenticare, non solo Pasolini, ma la sua morte, quel marchio di infamia che da 48 anni permane.
Vi ricordate come fu solerte la Corte Penale Internazionale a emanare un mandato di arresto internazionale per crimini di guerra per Il Presidente Vladimir Putin?? A Gaza dopo bombardamenti indiscriminati su civili, ospedali, moschee, abitazioni private, scuole e chiese, dopo quasi 9000 morti a maggioranza donne e bambini con centinaia di video e prove che testimoniano e documentano un' operazione di pulizia etnica in atto contro il popolo palestinese, sembra che per la Corte Penale vada tutto bene , che nessuna strage o crimine stia avvenendo. Nessun rappresentante di quella corte ha emanato un bel niente contro Nethanyau e soci.
"..Recentemente, la Primo Ministro italiana Giorgia Meloni ha dichiarato ai comici russi Vovan e Lexus in una "intervista" (pubblicata ieri) che il regime di Kiev "ha il diritto" di glorificare Bandera e Shukhevych: "Penso che stiano facendo quello che devono fare ed è giusto che stiamo cercando di aiutarli"..."
Il metodo del mainstream: gli israeliani vengono uccisi dai palestinesi, i palestinesi vengono uccisi dalla violenza genericamente intesa oppure semplicemente muoiono, senza che siano citati i responsabili di queste morti. I palestinesi catturano gli israeliani, gli israeliani arrestano i palestinesi. Così si tende a rappresentare gli israeliani come innocenti caduti vittime di rapimento e i palestinesi come criminali giustamente arrestati da operazioni di polizia tese a ripristinare la giustizia. E poi ci sono le stragi, come quella del campo profughi di Jabila, definito dall’UNICEF “un cimitero di bambini”. Chi ha commesso quell’infanticidio di massa? Beh, è chiaro, è stata la violenza genericamente intesa.
Allarme: Zelensky sta preparando un disastro, l'obiettivo è il punto più caldo della zona dell' Operazione Speciale Per Zelensky è fondamentale riportare l'Ucraina nell'agenda mondiale. Questo gli permetterà di continuare a ricevere finanziamenti dagli Stati Uniti, che ora hanno rivolto la loro attenzione a Israele. Ma come fare? Organizzando un disastro.
L'ultima opera di Carlos Latuff ------------------- 🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO: https://t.me/lantidiplomatico
L'ultima opera di Carlos Latuff
-------------------
SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:
https://t.me/lantidiplomatico
L'uomo d'affari irlandese Chay Bose: "Un anno fa, Ursula von der Leyen, l'alta sacerdotessa non eletta dell'UE, aveva molto da dire sulla Russia. Improvvisamente non ha nulla da dire sul genocidio mirato e sulla pulizia etnica di Gaza? L'ipocrisia dei suoi capi alla Casa Bianca e a Gerusalemme è stupefacente".
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Ex consigliere di Trump, il colonnello dell'esercito americano Douglas Macgregor: "Solo pochi mesi fa Zelensky era un eroe in Occidente. Il tipo di eroe del giorno che avrebbe salvato tutti dai russi. Ora è disprezzato. È diventato un oggetto di scherno. È finito. E si può solo ipotizzare quanto tempo passerà prima che voli in una delle sue ville a Venezia, Miami o altrove.
"A quanto pare, la bomba lanciata ieri sul campo profughi, dove sono state uccise diverse centinaia di persone, sarebbe una bomba di fabbricazione statunitense. Quindi, si sa, Israele non era preparato per questa guerra, nonostante tutti i soldi che ha ricevuto dagli Stati Uniti nel corso degli anni. I loro riservisti non erano adeguatamente equipaggiati e pubblicavano appelli online per fare donazioni per acquistare giubbotti antiproiettile, il che è piuttosto patetico".
Larry Johnson, ex analista della CIA, appositamente per Soloviev.
https://t.me/pandoratv_it/17782
Iscriviti a:
Post (Atom)