Translate

venerdì 6 luglio 2018

CDM: APPROVATA REVISIONE RIFORMA FORZE POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO


MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI CONCORSO Concorso pubblico per la copertura di quattro posti di ormeggiatore nel gruppo ormeggiatori del porto di Salerno (GU n.53 del 6-7-2018)

MINISTERO DELLA DIFESA AVVISO Modifica del bando di concorso, per titoli ed esami, per la nomina di tredici tenenti in servizio permanente nel ruolo tecnico dell'Arma dei carabinieri. (GU n.53 del 6-7-2018)


MINISTERO DELLA DIFESA AVVISO Avviso relativo alla pubblicazione del bando di concorso straordinario, per titoli, per la copertura di cinque posti di Guardiamarina in servizio permanente dei ruoli speciali della Marina Militare, riservato ai Marescialli della Forza armata che rivestono il grado di Luogotenente. (GU n.53 del 6-7-2018)

MINISTERO DELL'INTERNO GRADUATORIA Modifica e integrazione della graduatoria di merito dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per la copertura di trentacinque atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato, Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato. (GU n.53 del 6-7-2018)

MINISTERO DELL'INTERNO GRADUATORIA Pubblicazione della provvisoria rideterminazione della graduatoria di merito e della provvisoria dichiarazione di due ulteriori vincitori, in esecuzione di provvedimenti giurisdizionali, del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di trecentoventi posti di allievo vice ispettore della Polizia di Stato. (GU n.53 del 6-7-2018)

Consiglio ministri, revisione riforma polizia e vigili del fuoco


VIGILI FUOCO. CONFSAL: OK RIFORMA CORPO, ORA EQUIPARAZIONE STIPENDI A FORZE POLIZIA


VIGILI FUOCO: CONFSAL, OGGI DATA DA RICORDARE, VIA LIBERA A RIFORMA PERSONALE

Consiglio di Stato luglio 2018: 'Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica proposto, con presentazione diretta ex art. 11 del d.P.R. n. 1199/1971, -OMISSIS-contro il Ministero della Giustizia, per l’annullamento del decreto del Direttore generale del personale e della formazione del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria del Ministero della Giustizia -OMISSIS-, che ha rigettato la sua istanza di riconoscimento di dipendenza da causa di servizio dell’infermità “-OMISSIS-” accertata dalla competente Commissione medica ospedaliera, nonché del presupposto parere del Comitato di Verifica per le Cause di Servizio,-OMISSIS-.'

ROMA: NUOVO POLO ODONTOIATRICO A POLICLINICO UNIVERSITARIO CAMPUS BIO-MEDICO

VIGILI FUOCO: CONAPO, PROROGARE TERMINE RIORDINO CARRIERE PREVISTO NEL CDM DI OGGI =


Canada, ondata di caldo senza precedenti in Quebec: 33 morti