Translate

venerdì 5 gennaio 2024

ZALUZHNY RICONOSCE I GRANDI PROBLEMI DELL'ESERCITO UCRAINO E INVITA I DEPUTATI DELLA RADA DI ANDARE LORO STESSI IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA.

 

Dopo che anche da parte ucraina è venuto fuori che fu Johnson a fare saltare gli accordi di pace tra Russia e Ucraina alla fine di marzo del 2022,i SERVI PREZZOLATI corrono al riparo. Ora ammettono che furono gli inglesi bloccare la pace. Ma i servi dicono che fu per lo sdegno dei crimini commessi dai russi a Bucha. Del resto inglesi americani sono così buoni, tolleranti e democratici che di fronte a un po' di cadaveri si commuovono.

Il comandante delle Guardie Rivoluzionarie iraniane (IRGC), Hussein Salami ha lanciato un anatema molto duro contro Israele.

Alessandro Orsini - I 5 fatti che dimostrano il terrorismo dello stato di Israele

 



Privatizzazioni e "patria". La frase di Giorgia Meloni a cui non avete dato la giusta attenzione

 

4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 2 del 5-1-2024

 

🟣 Il Canale di Suez è passaggio obbligato nella rotta commerciale più trafficata al mondo. Ora è praticamente sotto il controllo totale dei BRICS. @ITALIABRICS

‌CHI VUOLE ALLARGARE LA GUERRA IN MEDIO ORIENTE (E PERCHÉ)

UN’IMMAGINE VALE PIÙ DI MILLE PAROLE

 



DOUGLAS MCGREGOR, EX CONSIGLIERE DI TRUMP E COLONNELLO IN PENSIONE RIVELA L"AMARA VERITÀ:

 



Maltempo: allerta meteo in Toscana su zone alluvionate novembre =

Maltempo, in Campania allerta Gialla per temporali e vento forte

MALTEMPO: SARDEGNA, ALLERTA GIALLA PROTEZIONE CIVILE PER RISCHIO IDROGEOLOGICO IL 5 E 6 GENNAIO =

Maltempo: Toscana, allerta arancio per bacini Bisenzio e Ombrone =

Maltempo: Veneto, allerta gialla in alcuni bacini =

Maltempo: allerta gialla per piogge in Fvg, bora a Trieste =

"Non escludiamo che Washington abbia dato il via libera all'uccisione di al-Arouri" - Hamas su RT Arabic

 

L'UE ha pagato in più per il gas a causa delle proprie sanzioni contro la Russia. Paesi che hanno tratto profitto dalla situazione. https://t.me/banksta/46613

"Nessun europeo vuole morire per l'Ucraina", ha ammesso il generale dell'aeronautica francese Bruno Clermont. Secondo lui "la debolezza degli europei è inversamente proporzionale alla belligeranza delle loro dichiarazioni". Ha anche affermato che l’esercito russo ha una significativa superiorità nel campo delle armi.

 


La bandiera rossa della vendetta sventola ora sulla moschea Jamkaran a Qom, in Iran, in risposta ai recenti attacchi terroristici a Kerman.

 



Il 28 dicembre New York Times pubblicava la storia straziante della "donna vestita di nero", vittima di stupro il 7 ottobre da parte di Hamas secondo il giornale statunitense. Ma la bufala viene smentita dalla stessa famiglia...

 

⚠️ La guerra a Gaza potrebbe allargarsi. L’amministratore Biden si sta preparando - Politico @lantidiplomatico

❗️Israele ha assassinato l’1% della popolazione di Gaza in meno di tre mesi https://t.me/lantidiplomatico/30891

Anche se Israele riuscisse a raggiungere i suoi obiettivi, che in realtà sembrano “allontanarsi”, la guerra in corso a Gaza la condannerà per gli anni a venire.

Tar 2023-Cambio mansioni a poliziotto, da operativo a ufficio: TAR riconosce sindrome burn-out dipendente da causa servizio- «E’ il primo caso in Italia»

F*ck the EU! Il Congresso degli Stati Uniti non intende trasferire tutti i soldi di cui il regime di Kiev ha bisogno per rimanere a galla, e quindi Washington vuole che l'UE paghi il conto della sua guerra per procura in Ucraina. Il premier belga De Croo avanza la controversa proposta che Bruxelles imponga più tasse mentre i paesi dell'Unione Europea si trovano ad affrontare una drammatica recessione economica, alti tassi di interesse, aumento delle spese militari e le continue richieste di armi e denaro che arrivano dalla cricca di Kiev.

Criteri di computo ed indennizzo del congedo parentale di cui agli artt. 32 e segg. del D.Lgs. n. 151/2001 - Ulteriori precisazioni.

"..Il Tribunale Amministrativo Regionale pronunciando sul ricorso in epigrafe, lo accoglie nei sensi di cui in motivazione e, per l'effetto, annullati gli atti di recupero stipendiale impugnati, dichiara il diritto del ricorrente alla restituzione delle relative somme incrementate di interessi legali (ed eventualmente rivalutazione monetaria nei limiti di cui all'art. 22, comma 36, della L. n. 724 del 1994).."

 

 

Pino Arlacchi - Dalle stragi della Bibbia all'atomica, passando per Gaza: la vocazione nichilista dell'Occidente

 


I BRITANNICI IN COLLABORAZIONE CON GLI AMERICANI SI STANNO PREPARANDO AD ATTACCARE OBIETTIVI DI ANSARALLAH NELLO YEMEN