Translate

martedì 12 marzo 2013

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 21-2-2013 n. 4763 Prova pratica di guida anche oltre il termine di validità dei rispettivi fogli rosa. Emanata dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Dipartimento per i trasporti, la navigazione e i sistemi informativi e statistici, Direzione generale per la motorizzazione, Divisione 5.


I.N.A.I.L. (Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro) Nota 5-3-2013 n. 2290 Sanzione per omessa o tardiva denuncia di infortunio o malattia professionale. Emanata dall'Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro, Direzione centrale prestazioni, Ufficio I.


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 8-3-2013 n. 6223 Prova pratica per il conseguimento delle patenti di guida delle categorie A1, A2 e A effettuata oltre il termine di validità del foglio rosa. Integrazione alla Circ. 21 febbraio 2013, n. 4763. Emanata dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Dipartimento per i trasporti, la navigazione e i sistemi informativi e statistici, Direzione generale per la motorizzazione.


RISSA NEL SALERNITANO, 6 ARRESTATI E 2 CARABINIERI FERITI =


AVVOCATO SCOMPARSO DUE ANNI FA, RESTI RITROVATI OGGI


PITBULL AZZANNA ANZIANA E 2 BAMBINI AL PARCO, GRAVE LA DONNA


USA: POLIZIA UCCIDE ADOLESCENTE, SCOPPIA RIVOLTA A BROOKLYN


STRA USA: SPARANO AL PAPA' MA MUORE BIMBA 6 MESI A CHICAGO =


MARO': ACCAME (ANAVAFAF), BISOGNA RISPETTARE LA PAROLA DATA


Trasferimento per mobilità ex art. 30 del dlgs 165/2001: l'interpretazione data dalla Funzione Pubblica