Translate

venerdì 17 maggio 2013

Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-00457..l'Arma dei carabinieri ha pubblicato il 16 settembre 2011, un bando di concorso per titoli ed esami per l'ammissione al 2° corso triennale (2012-2015) di 490 allievi marescialli..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-00460..reclutamento di 1886 allievi carabinieri effettivi, riservato, ai sensi dell'articolo 2199 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-00431.. l'articolo 12 della legge 28 luglio 1999, n. 266, ha previsto una delega al Governo per l'istituzione, tra l'altro, dei ruoli direttivo-ordinario e speciale del Corpo della polizia penitenziaria, con carriere analoghe a quelle dei corrispondenti ruoli della polizia di Stato..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-00452.. il personale delle varie forze armate della polizia, del Corpo forestale dello Stato, dei vigili del fuoco, della Guardia di finanza, delle Marche, si trova oggi a doversi recare a Roma per tutte le pratiche medico legali e per gli esami medici necessari ed obbligatori ai fini della verifica dell'idoneità al servizio; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-00469..nella struttura si riscontrano gravi problemi di infiltrazioni di acque meteoriche che, in particolare, attengono le zone detentive, gli spazi di transito e gli alloggi dei dipendenti della Polizia Penitenziaria..


Atto Camera Interrogazione a risposta orale 3-00064..se il Governo non intenda assicurare al personale delle Forze armate, delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco la corresponsione integrale dei trattamenti economici connessi con l'impiego..


ANDREOTTI: CASELLI, RISTABILIRE LA VERITA' PROCESSUALE


ER) COMUNE MODENA. ADDIO A EQUITALIA, CON RTI DAL 30 GIUGNO


Sondaggi, Berlusconi vola sulle ali di Napolitano e Pd


Sondaggi, Berlusconi vola sulle ali di Napolitano e Pd

Mentre il premier Letta mette le mani avanti: “Non aspettatevi miracoli” ed è alla ricerca di soldi per l’emergenza sociale, il Caimano è ogni giorno di più in campagna elettorale. Forte della sponda del Quirinale, sfrutta la crisi dei democratici ridotti a donatori di sangue

Fumata nera su nuovo Capo polizia, Non c'è ancora accordo -rpt- Due candidati in pole; a Minniti delega su intelligence da cdm


INTERNET: BLOG ANONYMOUS, ASPETTATECI PERCHE' NON CI AVETE TAGLIATO TESTA



LEGGE ELETTORALE: CASSAZIONE, ECCO COSA FINIRA' SOTTO LA LENTE DELLA CONSULTA


LEGGE ELETTORALE: CASSAZIONE, PREMIO MAGGIORANZA ALTERA EQUILIBRI ISTITUZIONALI


SPARI P.CHIGI: MIGLIORA GIANGRANDE, CONDIZIONI SODDISFACENTI






EXPO 2015:ALLARME DI DALLA CHIESA,POCHI CONTROLLI INTERFORZE


COCER GDF: L’ORARIO DI SERVIZIO NON PUO’ ESSERE PIEGATO ALL’ESIGENZA DI TAGLIARE LE SPESE PER IL VITTO DEI FINANZIERI


P.A: ARRIVA AUTO BLU CON 'SCATOLA NERA' PER CONTROLLO KM


SALUTE: STUDIO ITALIANO RIVELA, PRESSIONE SALE QUANDO IL CELLULARE SQUILLA


SALUTE: DOMANI DENTISTI IN PIAZZA PER INFORMARE CITTADINI SU TUMORE BOCCA


SALUTE: SCOPERTO GENE CHE FA INGRASSARE DONNE


SALUTE. PUBALGIA, IL 'MALE DEL CALCIATORE' HA 72 CAUSE DIVERSE


SALUTE: DIETISTI, RIDURRE FOSFORO SALI E PROTEINE ALLONTANA DIALISI


MIN.SALUTE, ALTA ATTENZIONE SU 'NUOVA SARS' E INFLUENZA H7N9


GROSSETO: AUTOVELOX IN FUNZIONE SU STRADE PROVINCIALI E AURELIA


"Cento 007 per scortare i politici"



Sicurezza/ Questore Milano: Con militari risultati non cambiano


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 9-5-2013 n. 11720 Patenti italiane rinnovate all'estero ai sensi dell'art. 126, comma 9 del Codice della Strada. Emanata dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Dipartimento per i trasporti terrestri, la navigazione ed i sistemi informativi e statistici, Direzione generale per la motorizzazione, Divisione 5.


I.N.P.S. (Istituto nazionale della previdenza sociale) Msg. 7-5-2013 n. 7485 Modifica al D.M. 26 febbraio 2010, recante: «Definizione delle modalità tecniche per la predisposizione e l'invio telematico dei dati delle certificazioni di malattia al SAC». Pubblicazione del nuovo formato XSD. Emanato dall'Istituto nazionale della previdenza sociale, direzione centrale sistemi informativi e tecnologici.


Reg. (CE) 13-5-2013 n. 438/2013 REGOLAMENTO DELLA COMMISSIONE che modifica e rettifica l'allegato II del regolamento (CE) n. 1333/2008 del Parlamento europeo e del Consiglio per quanto riguarda l'uso di determinati additivi alimentari (Testo rilevante ai fini del SEE).


SICUREZZA: SINDACATI, GOVERNO CI CONVOCHI PER SBLOCCO CONTRATTI


GRILLO: SU INCANDIDABILITA' BERLUSCONI SIAMO PRONTI


GRILLO: BERLUSCONI MERITA IL CARCERE MA IL PD LO PROTEGGE


SICUREZZA: ANFP E SIAP, SERVE CONFRONTO SU RINNOVO BLOCCO CONTRATTUALE


ANONYMOUS:GOVERNO, EQUITALIA, FORZE ORDINE TRA VITTIME ATTACCHI


POLIZIA: PRIMA ORDINANZA METROPOLITANA TRA PESCARA E CHIETI


ANONYMOUS: COLPITI SITI VATICANO,GOVERNO,POLIZIA E CARABINIERI


POLIZIOTTO SPARA A FIGLIO SETTE ANNI E SI SUICIDA


Le vignette di Vauro!




Le vignette di Vauro!
di Redazione Servizio Pubblico
Come ogni settimana arrivano le pungenti vignette del nostro Vauro. Chi avrà preso di mira questa volta l'irriverente matita toscana?

Travaglio La pacificazione di Marco Travaglio


INTERNET: OPERAZIONE CONTRO HACKER 'ANONYMOUS', ARRESTI E PERQUISIZIONI

FISCO: FRODE IVA, GDF CAGLIARI SEQUESTRA 9 AEREI PRIVATI


MAFIA: DIA CATANIA SEQUESTRA BENI PER 1,5 MILIONI DI EURO


LPD news 17 maggio 2013

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 15-5-2013 n. 12278 Emissione del documento comprovante il possesso della qualificazione professionale di tipo CQC - Legalizzazione di fotografie. Emanata dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Dipartimento per i trasporti la navigazione ed i sistemi informativi e statistici, Direzione generale motorizzazione, Divisione 5.