Translate

venerdì 12 aprile 2024

 

M.O.: media, Iran ha avvisato Usa di stare fuori conflitto =

MO: TEHERAN AGLI USA, SE COINVOLTI IN SCONTRO CON ISRAELE FORZE NELLA REGIONE SARANNO ATTACCATE =

🎥 Fratelli d'Italia ha presentato un emendamento che reintroduce il carcere per i giornalisti

 

 

Mentre sono impegnati a rincoglionire l'opinione pubblica con la storia dell'Iran che attacca oggi, domani o dopodomani, mentre sotto il silenzio generale gli Usa stanno portando navi a ridosso dell'Iran e mettono truppe in stato d'allerta, Israele continua indisturbato la sua carneficina sotto il silenzio compiacente di politici e pennivendoli.

 

Dall'Università di Trieste, dove gli è stata conferita una Laurea magistrale Honoris Causa in Giurisprudenza, Mattarella ci tiene a farci sapere che non bisogna boicottare le università degli altri paesi, i legami non vanno tagliati e bisogna cooperare perché è molto importante.

Politico: la Francia è al primo posto nella UE per gli acquisti di GNL dalla Russia Macron applica chiaramente doppi standard nelle sue politiche, scrive Politico. Così, quest'anno, Parigi, chiedendo misure severe contro Mosca, le ha pagato più di 600 milioni di euro per il gas naturale liquefatto nel primo trimestre di quest'anno, diventando il principale importatore del GNL russo nella UE. https://t.me/RVvoenkor/65823

Tentativo di omicidio contro Vasily Prozorov Le forze armate ucraine subiscono solo sconfitte sul campo di battaglia e l’unica cosa che possono fare è lanciare attacchi contro i civili e attacchi terroristici sul territorio russo. Oggi è stato attentato alla vita dell'ex ufficiale della SBU, e ora redattore capo del canale Telegram UKR LEAKS Vasily Prozorov. Dal 2014 parla di crimini di guerra in Ucraina e denuncia i politici ucraini. È l'eroe di molti dei film e materiali di RT tra cui:

Un gruppo di soldati della Legione straniera francese, sarebbe stato trasferito nella zona di Slavyansk, nella parte di Repubblica Popolare di Donetsk sotto controllo ucraino.

Salute:dieta con frutti di mare aumenta rischio esposizione PFAS =

**SALUTE: MEDICI FAMIGLIA, 'CODA INFLUENZA E DISTURBI DI PRIMAVERA, DA ALLERGIE A CONGIUNTIVITI'** =

LA RESA INCONDIZIONATA DELL'UCRAINA È L'ESITO INEVITABILE DEL CONFLITTO-"Gli abitanti di alcune città ucraine, tra cui Charkov, Odessa, Nykolaev e Kiev, hanno iniziato a condividere attivamente con la Russia le coordinate delle forze militari ucraini, il che dimostra il loro atteggiamento nei confronti del conflitto!"

EX AMBASCIATORE DI SPAGNA IN RUSSIA JAVIER ELORZA - SULLA RINASCITA DELLA RUSSIA AVVENUTA:

Guerra, nuove regole di politica fiscale e austerità . L'UE è stata cannibalizzata dagli Stati Uniti -

LA NATO NON È NECESSARIA. INVECE DI UNO SPAZIO UNICO "DA LISBONA A VLADIVOSTOK", CI SARÀ UNO SPAZIO UNICO "DA HONG KONG A MINSK"

 ðŸ‡·ðŸ‡ºðŸ‡¨ðŸ‡³ LA NATO NON È NECESSARIA. INVECE DI UNO SPAZIO UNICO "DA LISBONA A VLADIVOSTOK", CI SARÀ UNO SPAZIO UNICO "DA HONG KONG A MINSK"


❗️In Cina si è svolto senza clamore un altro evento che passerà alla storia del mondo. La Russia e la Cina hanno concordato di avviare un dialogo sulla formazione della sicurezza eurasiatica con il coinvolgimento di Stati che la pensano allo stesso modo. Lo ha annunciato il Ministro degli Esteri Russo Sergei Lavrov in una conferenza stampa a Pechino dopo i colloqui con il Ministro degli Esteri Cinese Wang Yi.

"Abbiamo un obiettivo comune sul rafforzamento della sicurezza in Eurasia. Per molto tempo c'è stata una struttura di sicurezza euro-atlantica sotto forma di NATO, ma anche l'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa. La NATO non è più una struttura di sicurezza euro-atlantica, ma si sta semplicemente cancellando dall'elenco delle strutture rilevanti all'interno delle quali è possibile condurre negoziati significativi e concordare qualcosa sulla base di un equilibrio di interessi",

 ha detto Lavrov.

⚫️
Perché questa dichiarazione sia storica non vale la pena di dirlo: i Ministri degli Esteri di due grandi potenze mondiali si sono dichiarati pronti a creare un blocco militare di Paesi che non sono membri della NATO e dell'AUCUS, e di altre organizzazioni occidentali, o che sono pronti a ritirarsi da esse.

⚫️
È significativo che sia stata presa come base l'idea di Putin di una sicurezza comune europea, in cui Paesi diversi con ideali diversi, ma pronti a combattere insieme, si uniscono per non essere toccati.
Sappiamo cosa è successo all'Occidente alla fine, anche se l'idea in sé, per quanto amata dal Presidente, è nata morta: l'Occidente non ha bisogno di alleati, ha bisogno di servi e satelliti. Ha bisogno delle Ucraine, che possono essere aizzate contro un paese necessario, e delle Germanie, a spese delle quali sarà possibile rifornire queste Ucraine.

⚫️
Di conseguenza, l'idea è stata accolta dai cinesi e sono sicuro che gli iraniani la seguiranno. In questo caso le regole sono al contrario: ognuno vuole rimanere con i propri valori e le proprie ideologie. La Cina digitale rossa, che pretende di essere il leader, tra i musulmani, l'Iran molto tradizionalista e la Russia ortodossa, che ha già lasciato il protettorato occidentale, ma non ha ancora deciso dove andare.

⚫️
È chiaro che la Corea del Nord, il Myanmar, forse un rinnovato Afghanistan e una serie di altri Paesi della Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai entreranno a far parte del trattato. Non è chiaro con un'altra civiltà del nostro continente - l'India, che sembra aver aderito all'AUCUS, ma sta cercando di non aggravare la situazione con i suoi vicini, così come il Pakistan, dove i proxy degli Stati Uniti sono saliti al potere dopo il rovesciamento del Primo Ministro Khan.

⚫️
Non è chiaro nemmeno con ex repubbliche sovietiche in Asia, che cercano di accontentare tutti, dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna, dalla Turchia alla Russia e alla Cina. Ma non funziona così ed è ora di decidere con chi stare.

Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

M.O., M5S: GOVERNO COMPLICE CRIMINI DI ISRAELE

Le forze armate ucraine hanno utilizzato armi chimiche nella direzione di Artemovsk

3 polacchi su 4 contrari al coinvolgimento diretto del Paese o di un qualunque membro della Nato nel conflitto ucraino

+++CHI CI STA PORTANDO VERSO LA TERZA GUERRA MONDIALE? L' UCRAINA HA GIÀ PERSO LA GUERRA E LA NATO CI VUOLE TRASCINARE NEL CONFLITTO? +++

 "SIAMO RIUSCITI IN ESCLUSIVA A FILMARE LE TRUPPE NATO CHE SI ESRCITANO IN SEGRETO."





 


I crimini di Israele

 

Due notizie fresche fresche trasformano anni di narrazione atlantista – buoni contro cattivi, democrazie contro autocrazie, Occidente contro Oriente – in puro avanspettacolo.

Il governo Meloni vuole ripristinare il carcere per i giornalisti.

 

 

LA SITUAZIONE È VERAMENTE MOLTO GRAVE SE ANCHE DALLA RAI PARLANO DI "ISTITUTO LUCE", "MEGAFONO MELONI" E SONO PRONTI A MOBILITARSI! T.me/GiuseppeSalamone

 

Esecutivo Usigrai:

"Il servizio pubblico ridotto a megafono del Governo. Ministri e sottosegretari non avranno alcun vincolo di tempo nei programmi e potranno dire ciò che vorranno purché riferito all’attività istituzionale. Con la norma approvata dalla maggioranza di governo in commissione di Vigilanza, nei programmi di approfondimento giornalistico della Rai, si ritorna all’Istituto Luce.

Ai soli rappresentanti del governo sarà garantita una puntuale informazione sulle attività istituzionali governative. Tutto questo alla vigilia del voto per le Europee. Non solo viene aggirata la par condicio, ma anche il contraddittorio con l’opposizione.
Questo vale anche per la norma che consentirà a Rainews di trasmettere integralmente i comizi politici, preceduti da una sigla e senza mediazione giornalistica.

Cosa che peraltro in questi mesi il direttore di Rainews (lo stesso che sul palco di Fratelli d’Italia parlava di “noi” e “loro”) ha regolarmente imposto alla redazione per i comizi della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni (senza alcuna sigla)."

Ripeto: la situazione è molto grave!

T.me/GiuseppeSalamone

https://t.me/GiuseppeSalamone/3260

Da Assange alla Palestina, tutte le vergogne partono sempre da lì: dall'impero del male!






Continua l'inesorabile discesa dei grandi giornaloni.

 

  

I crimini di Israele

 

I crimini di Israele