Translate
mercoledì 5 luglio 2023
"..Ora capite la gravità delle parole del premier italiano Meloni che oggi a Varsavia ha dichiarato che sull'Ucraina l'Italia ha "posizioni identiche" a quelle della Polonia? La posizione dell'Italia e' di un "ingresso facilitato dell'Ucraina nella Nato"? Avete ben compreso quali conseguenze comporterebbe? La Meloni deve essere chiamata a chiarire le dichiarazioni di oggi in Parlamento immediatamente. Ah se solo esistesse un Parlamento degno di questo nome in Italia....."
"Lo dico veramente con tutto il cuore, a me dispiace vedere questa gente talmente lobotizzata e manipolata al punto da scendere in piazza non per chiedere a quel "Santone" di Zelensky di abrogare quel decreto (che continua a passare in sordina) che vieta ogni negoziato con la Russia e sedersi a negoziare, ma per chiedere più posti nei cimiteri. È incredibile! Su questa cosa bisogna rifletterci bene, è una di quelle evidenze che ci consegna inequivocabilmente la fotografia perfetta di come viene abbindolato un popolo grazie a una propaganda invadente al solo scopo di usarlo come carne da cannone."
“Quindi lasciatemi porre una domanda: potete immaginare l’orgasmo dei media occidentali se il caos che ora scuote la Francia si stesse verificando a Mosca?”
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-a_proposito_della_debolezza_russa/39602_50288/
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-a_proposito_della_debolezza_russa/39602_50288/
https://t.me/lantidiplomatico/26685
Alessandro
Orsini al direttore di Open: "Perché scrive falsamente che sono un
propagandista del Cremlino quando lei è veramente un propagandista della
Casa Bianca?"
LEGGI TUTTO IL COMMENTO QUI:
https://t.me/lantidiplomatico/26690
"Sta per esaurirsi il tempo utile per la raccolta firme per i referendum, come noto, sono due contro la guerra e uno sulla sanità. L’obiettivo minimo (mezzo milione di firme cadauno) è ancora lontano, ma non irraggiungibile, quindi si è chiamati ad uno sforzo ulteriore."
Alberto Fazolo
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-referendum_contro_le_armi_siamo_chiamati_tutti_allultimo_sforzo/44578_50279/
Alberto Fazolo
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-referendum_contro_le_armi_siamo_chiamati_tutti_allultimo_sforzo/44578_50279/
"La posizione delle autorità italiane, a mio parere, è quella di totale subordinazione alla NATO, ovvero agli Stati Uniti e questa attitudine danneggia il nostro paese e mostra che la Comunità Europea non conta nulla. Inoltre offende la grande tradizione di amore dei Russi per l’Italia in tutte le sue manifestazioni di bellezza, cultura, umanità."
Iscriviti a:
Post (Atom)