Translate

venerdì 4 ottobre 2013

Italia in lutto


SALUTE: OBBLIGO CAMICI E GUANTI CONTRO INFEZIONI OSPEDALIERE DA SUPERBATTERI =


ROMA: SOSPESO PER 4 MESI MEDICO S.FILIPPO NERI, INTRAMOENIA 'FAI DA TE' =


Salute/ Aifa: sospesa produzione farmaci Geymonat di Anagni


Salute: scoperto enzima che mantiene in vita ovociti =


Salute: riduzione proteina mutante ritarda cardiomiopatia =


Salute: bendaggi in pelle umana contro ulcere venose =


SESSO: L'UROLOGO, SEMPRE PIU' RAGAZZI A CACCIA DI VIAGRA SUL WEB =


Salute: dalla mappa batteri nuove armi per curare l'intestino =


Salute: in dna 'spazzatura' causa di tumori e malattie genetiche =


Salute: anomalie nei mitocondri dietro difetti cardiaci congeniti =


Salute: molecola in agrumi potrebbe controllare cisti reni =


SESSO: L'INDAGINE, VIRILITA' A RISCHIO PER 1 RAGAZZO ITALIANO SU 3 =


IMMIGRATI. SINDACATI: L'11 GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE


Conflitto a fuoco per evitare controlli Stradale nel Napoletano



Corte di Giustizia UE..Treno in ritardo, i viaggiatori hanno diritto al rimborso parziale del biglietto anche se il ritardo è causato da forza maggiore.


Agenzia delle dogane e dei Monopoli Nota 1-10-2013 n. 113220/RU Disposizioni tributarie in materia di accise. Variazione aliquote di accisa e misure d'interesse per i prodotti sottoposti ad accisa.


I.N.A.I.L. (Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro) Nota 27-9-2013 n. 5867 Polizze speciali. Vetturini, barrocciai e ippotrasportatori riuniti in cooperative ed organismi associativi di fatto. Nuovi servizi telematici e adeguamenti GRA Web.


Ministero dell'interno Circ. 31-7-2013 Illegittimità costituzionale dell'art. 5, comma 5, del novellato D.Lgs. n. 286/1998 nella parte in cui prevede che la valutazione discrezionale in esso stabilita si applichi solo allo straniero che "ha esercitato il diritto al ricongiungimento familiare" o al "familiare ricongiunto", e non anche allo straniero "che abbia legami familiari


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Circ. 1-7-2013 n. 3911/RU Prime istruzioni operative e linee guida per l'uniforme applicazione del D.P.R. 12 febbraio 2013, n. 31 "Regolamento recante modifiche al D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495, in materia di veicoli eccezionali e trasporti in condizioni di eccezionalità, di segnaletica verticale, di sagoma, masse limiti e attrezzature delle macchine agricole".


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01110 presentato da DURANTI Donatella testo di Mercoledì 2 ottobre 2013, seduta n. 89...da quanto si apprende dal sito www.grnet.it, il 19 settembre 2013 il Cocer sezione Marina è stato convocato presso lo Stato Maggiore per partecipare ad un incontro con un ufficiale delegato dal Capo di Stato Maggiore della Marina ed i rappresentanti di una società denominata «Eudaimon»; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01130 presentato da VALENTE Valeria testo di Giovedì 3 ottobre 2013, seduta n. 90...questa iniziativa – a quanto sembra – assunta dal commissariato della marina militare, è stata confermata ai rappresentanti del Cocer – sezione Marina – in un apposito incontro con rappresentanti della «Eudaimon»;..."


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01125 presentato da LOMBARDI Roberta testo di Giovedì 3 ottobre 2013, seduta n. 90..lo scorso gennaio 2013 il tribunale ordinario di Napoli ha proceduto all'arresto di alcuni alti dirigenti della Polizia di Stato e all'interdizione dai pubblici uffici di altri alti dirigenti della Polizia di Stato (tra i quali il prefetto Fioriolli, il prefetto Izzo e il prefetto Iurato);...


Atto Camera Interrogazione a risposta in commissione 5-01126 presentato da LOMBARDI Roberta testo di Giovedì 3 ottobre 2013, seduta n. 90..    il consiglio di amministrazione della Polizia di Stato nella seduta del 28 giugno 2013 ha provveduto ad effettuare lo scrutinio per merito comparativo per la promozione a dirigente superiore e per l'ammissione al corso di formazione dirigenziale per la nomina a primo dirigente (tra i quali il dottor Maurizio Improta e il dottor Lamberto Giannini, i responsabili degli uffici che hanno partecipato alla rendition di Alma Shalabayeva e della figlia di anni sei)...


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-00940 presentata da DANIELA DONNO mercoledì 2 ottobre 2013, seduta n.116..sottufficiali dell'Arma Salvatore Fiducia e Saverio Masi denunciavano agli organi d'informazione gli ostacoli e le omissioni frapposte fra il 2001 ed il 2004 prima alla caccia al capomafia Bernardo Provenzano ..


Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00403 presentata da ALDO DI BIAGIO mercoledì 2 ottobre 2013, seduta n.115..dispone che i concorrenti per specifici ruoli nell'ambito del comparto Difesa e sicurezza, come nel caso dei concorrenti al ruolo degli agenti e assistenti della polizia di Stato, giudicati idonei e utilmente collocati nelle graduatorie di merito..


Atto Camera Interpellanza urgente 2-00233 presentato da TARTAGLIONE Assunta testo di Martedì 1 ottobre 2013, seduta n. 88...l'Italia ha aderito al Trattato di Prüm, firmato da Belgio, Germania, Spagna, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Austria il 27 maggio 2005. Tale trattato è volto a rafforzare la cooperazione di polizia in materia di lotta al terrorismo, alla criminalità transfrontaliera ed all'immigrazione clandestina..


Internet: Symantec, meno attacchi informatici, ma piu' devastanti =


NON CI PROVATE! - micromega-online - micromega

NON CI PROVATE! - micromega-online - micromega

Mafia, Cgil: inopportuno comando Agenzia beni confiscati a Cammarata - Rassegna.it

Mafia, Cgil: inopportuno comando Agenzia beni confiscati a Cammarata - Rassegna.it

Francia: condannata Ryanair, violato il diritto del lavoro - Rassegna.it

Francia: condannata Ryanair, violato il diritto del lavoro - Rassegna.it

Riforma Fornero, rischio pensione posticipata per chi ha parenti disabili - Rassegna.it

Riforma Fornero, rischio pensione posticipata per chi ha parenti disabili - Rassegna.it

Rappresentanza militare o 'Sindacato Giallo'?

Rappresentanza militare o 'Sindacato Giallo'?