Inizio pubblicazioni 22 agosto 2003 Notizie flash dall'Italia e dal mondo. DAL 2003 ININTERROTTAMENTE E OLTRE 100MILA INFORMAZIONI TOTALMENTE GRATUITE- SOSTIENICI CON UNA RICARICA PAYPAL O POSTEPAY
Translate
venerdì 10 novembre 2023
UN DIALOGO INTERESSANTE Giornalista: "Biden ha accusato il governo russo di genocidio in Ucraina, ma Israele, che lui sostiene, ha ucciso più civili in un mese di quanti ne siano stati uccisi in Ucraina in due anni. Come spiega questa contraddizione?". Portavoce del Dipartimento di Stato: "È incredibilmente inappropriato fare un simile paragone".
Giorgio Bianchi Photojournalist
Dunque, le cose, in questo mondo folle, stanno così.
Biden vuole che Netanyahu continui a bombardare i palestinesi e, infatti, pone il veto alle risoluzioni Onu per la tregua.
Poi, sempre Biden, chiede che, verso mezzogiorno, si faccia una breve pausa umanitaria per raccogliere i cadaveri dei bimbi palestinesi e dare cure mediche a quelli mutilati.
Poi, sempre Biden, propone che si riprenda a sparare e a massacrare i palestinesi.
Poi una breve pausetta umanitaria per raccogliere i nuovi cadaveri e dare due aspirine ai bambini ri-mutiliati.
Poi, sempre Biden, cioè la civiltà superiore, prevede che Netanyahu riprenda a massacrare i palestinesi fino alla successiva pausa umanitaria.
Ma fatemi capire. Queste pause umanitarie servono a impedire il massacro dei palestinesi o a ricaricare i missili degli israeliani?
Alessandro Orsini
Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist*M.O., Blinken (Usa): "Troppi palestinesi sono stati uccisi"
Non vi sentite un pizzichino, mica tanto, co-responsabili del massacro del popolo palestinese?
M.O.: Usa, numero di morti a Gaza "potrebbe essere superiore" =
Quindi come soluzione manderete altre portaerei, sommergibili, armi, munizioni, personale militare e della Cia come sostegno alle politiche di Netanyahu?
⭕️ Gaza, 9 novembre 2023 Le grida di questa mamma peseranno per sempre sulle coscienza dei vili governi dell'Ue
Gaza, 9 novembre 2023
Le grida di questa mamma peseranno per sempre sulle coscienza dei vili governi dell'Ue
In una riunione a porte chiuse fra commissione europea e i rappresentanti dei paesi membri questi hanno respinto in maggioranza la proposta di confiscare entro fine anno i beni russi sequestrati, chiedendo un quadro legale più solido. (Bloomberg)
https://www.kommersant.ru/doc/6323574?tg








