Translate

domenica 29 ottobre 2023

Il massacro di Gaza e le responsabilità dell’Occidente

 



Moni Ovadia: "bisogna alzare la voce per denunciare ciò che sta subendo il popolo palestinese" ESCLUSIVO

 



IL DIRITTO ALL'INFORMAZIONE? NON ABBIAMO MAI SENTITO

Non tutto va bene nel regno della NATO: si è già arrivati al punto di minacciarsi reciprocamente

Danny Haiphong: la NATO e gli Stati Uniti hanno vissuto fantasie di dominio, e questo ha portato l'offensiva ucraina alla sconfitta

Il bilancio delle vittime a Gaza supera quota 8.000

Il mondo musulmano pian piano si sta unendo. Al momento a livello di manifestazioni. Turchia, Pakistan, Iraq, Yemen. L' Iran pare aver raccolto 5 milioni di volontari. Una nuova Guerra Santa sembra sul procinto di scoppiare. E questa volta sarà risolutiva.

Islamabad, immensa manifestazione per la Palestina, dopo che nei giorni scorsi si erano verificati scontri tra manifestanti e forze dell'ordine. Il popolo ritiene che il governo abbia fatto troppo poco. Il Pakistan è ufficialmente l'unico Paese del mondo islamico in possesso di armi atomiche.

5 MILIONI Tanti sono i volontari che in queste settimane si sono proposti in Iran per andare a combattere con Israele. E non solo questi 5 milioni, ma molti altri volontari si stanno raccogliendo nei vari paesi Islamici. La guerra fra questi ultimi e Israele potrebbe assumere dimensioni enormi.

 

I medici di Al Shifa presentano le planimetrie del complesso in cui si trova l'Ospedale: "Dico al mondo che stiamo lanciando un allarme. Siamo 80.000 qui nel complesso. Se ci bombardano saranno responsabili di questo nuovo massacro di cui è stato annunciato"

**MO: GAZA, 'PIU' DI 8.000 MORTI DAL 7 OTTOBRE'** =

MO: RAISI, 'FORZE ISRAELE COSTRETTE A RITIRARSI DA GAZA' =

MO: ANGELINA JOLIE, 'ATTACCO HAMAS NON GIUSTIFICA BOMBARDAMENTO VITTIME INNOCENTI' =

"Se la Striscia di Gaza viene distrutta e 2 milioni di abitanti vengono espulsi, si creerà una catastrofe per molti altri decenni, se non secoli" - Sergey Lavrov.

Netanyahu e lo scontro tra bene e male. Ricordiamo la storia!

 


Fermare il genocidio del popolo palestinese

 


"dove c'è morte ci sono loro"

 

Il Prof. D'Orsi, ricordando Norberto Bobbio, ci spiega il terrorismo. E' giusto ricordare che la colonizzazione della Palestina e la successiva pulizia etnica, avvenne per opera del terrorismo ebraico sionista.





= Ucraina: Duma, se Ue usa fondi russi congeleremo asset europei =

Sanità, 14 mln di italiani hanno rinunciato a curarsi

⭕️ Questo uomo palestinese si chiama Abu Mahmoud e si sta prendendo cura dell'unico sopravvissuto della famiglia del suo vicino dopo un bombardamento Israeliano (Eye on Palestine) ------------------- 🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:

 https://t.me/lantidiplomatico/29320




In estrema sintesi ------------------- 🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:

 In estrema sintesi


-------------------  
🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:

https://t.me/lantidiplomatico/29319



Presidente iraniano ad Al Jazeera: "Il fallimento dell'entità sionista nell'in... L'AntiDiplomatico ⚠️ Teheran non seguirà gli avvertimenti degli Stati Uniti contro l’interferenza nel conflitto israelo-palestinese, ha detto il presidente iraniano @lantidiplomatico

" L'esercito israeliano ha ricevuto l'ordine di bombardare le case israeliane e persino le proprie basi, mentre veniva sopraffatto dai militanti di Hamas il 7 ottobre. Quanti cittadini israeliani che si dice siano stati "bruciati vivi" sono stati in realtà uccisi dal fuoco amico?

Una cosa che si può ben dire è che la sproporzionata e criminale reazione di Israele ha contribuito sempre più ed in modo irrimediabile ad aumentare il solco tra l' Occidente ed il resto del Mondo.

IL MONDO MUSULMANO SI TROVA IN UNA POSIZIONE DIFFICILE: ISRAELE GLI HA LANCIATO UNA SFIDA EVIDENTE.

La portaerei americana a propulsione nucleare CVN 76 Ronald Reagan ha attraccato oggi nella baia di Manila, Filippine.

 




"Il mondo non sarà distrutto da coloro che fanno il male, ma da coloro che restano a guardare e non fanno nulla." Albert Einstein

https://www.facebook.com/photo?fbid=6954493131239390&set=gm.2312821155581678&idorvanity=454130694784076

Il vittimismo della Merloni, Carofiglio: tentativo è il di sottrarsi al dovere della responsabilità.

 


 

 

L'UNGHERIA È PRONTA A BLOCCARE IL 12° PACCHETTO DI SANZIONI ANTIRUSSE DELLl'UE

Gli Stati Uniti, l'Unione Europea e il Regno Unito sono praticamente gli unici al mondo a definire Hamas un gruppo terroristico. La maggioranza del mondo non la pensa così.

Per il fronte urgentemente serve nuova "carne da macello": Zelensky ha ridotto significativamente i termini per il superamento della visita medica, ora deve essere superata in 4 giorni

I laici diritti degli umani e i misteri confessionali (a cura di Enrico Corti)

 

VIABILITA': SU A1 RIAPERTO TRATTO TRA PONZANO ROMANO E BIVIO CON DIRAMAZIONE ROMA NORD =

Tar 2023-La Prefettura su segnalazione della Questura ha negato, ad un commerciante, il porto d'armi per difendere incassi, 'usi il pos'-

GOVERNO. MELONI: CON RIFORMA COSTITUZIONALE PORTEREMO ITALIA IN TERZA REPUBBLICA