Translate

venerdì 18 ottobre 2013

GRECIA: APPELLO INTERNAZIONALE PER IDENTIFICARE BIMBA TROVATA IN CAMPO NOMADI =


Atto Camera Interrogazione a risposta immediata in Assemblea 3-00041 presentato da ROSTELLATO Gessica..gli interroganti intendono farsi portavoce di una situazione sociale al limite della sostenibilità; si è assistito alla recente nascita di una congerie di nuove categorie di «non lavoratori», in particolare con la riforma dell'ex Ministro Fornero, ma tale peculiare condizione è uno dei risultati della precarietà a tempo indeterminato, spacciata per flessibilità, introdotta a partire dalla metà degli anni ’90, ma senza il necessario corollario delle misure di tutela; ..


Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00436 presentata da LUIGI MANCONI mercoledì 16 ottobre 2013, seduta n.126..la terza Corte d'assise di Roma ha dichiarato responsabili di omicidio colposo i medici a diverso titolo implicati nella morte di Stefano Cucchi, avvenuta in stato di detenzione il 22 ottobre 2009 presso il reparto di "medicina protetta" dell'ospedale Sandro Pertini di Roma;..


Atto Camera Ordine del Giorno 9/01544/052 presentato da DURANTI Donatella testo di Mercoledì 16 ottobre 2013, seduta n. 98..la disposizione di cui all'articolo 2, comma 5, del provvedimento ha allargato la platea dei beneficiari dell'agevolazione prima casa ai fini dell'Imu, estendendola al personale in servizio permanente appartenente a Forze armate, polizia e vigili del fuoco, costretto per motivi di servizio a spostare la propria residenza anagrafica; ..


Atto Camera Ordine del Giorno 9/01544-A/050 presentato da VILLECCO CALIPARI Rosa Maria testo di Mercoledì 16 ottobre 2013, seduta n. 98..ai fini dell'applicazione della disciplina in materia di IMU concernente l'abitazione principale e le relative pertinenze, a un unico immobile, iscritto o iscrivibile nel catasto edilizio urbano come unica unità immobiliare, posseduto, e non concesso in locazione, dal personale in servizio permanente appartenente alle Forze armate e alle Forze di polizia ad ordinamento militare e da quello dipendente delle Forze di polizia ad ordinamento civile, nonché dal personale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, ..


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-01013 presentata da DANIELA VALENTINI giovedì 17 ottobre 2013, seduta n.127 ..se e in che modo si intenda porre rimedio ad un'iniziativa della Direzione centrale per la Polizia stradale che, di fatto, favorisce una società a discapito di altre che operano nel medesimo settore...


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-02160 presentato da DAMBRUOSO Stefano..l 3 maggio 2013 il Consiglio d'Europa nel rapporto sulla popolazione carceraria nei 47 Stati membri ha indicato l'Italia come il Paese con il maggior sovraffollamento nelle carceri dopo Serbia e Grecia, con un record di 147 detenuti per ogni 100 posti...


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-02171 presentato da TONINELLI Danilo..la casa circondariale di Cremona è gravemente sovraffollata e lo sbilanciamento tra il numero degli agenti in servizio ed il numero degli ospiti avrebbe raggiunto livelli allarmanti; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-02216 presentato da ZARATTI Filiberto.. il giorno 15 ottobre 2013 il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro su richiesta della famiglia del ex capitano delle Ss Erich Priebke, condannato all'ergastolo per l'eccidio delle Fosse Ardeatine del 24 marzo 1944, rappresentata dall'avvocato Paolo Giachini, autorizzava il trasferimento della salma dell'ex gerarca nazista nel convento della Fraternità sacerdotale San Pio X di Albano Laziale, per la celebrazione delle esequie; ..


P.a.: D'Alia, disponibili a modifiche su straordinari - Rassegna.it

P.a.: D'Alia, disponibili a modifiche su straordinari - Rassegna.it

Pensioni: Cgil, procedura infrazione Ue occasione per cambiare legge Fornero - Rassegna.it

Pensioni: Cgil, procedura infrazione Ue occasione per cambiare legge Fornero - Rassegna.it

Italia: 4,8 milioni di persone in povertà assoluta - Rassegna.it

Italia: 4,8 milioni di persone in povertà assoluta - Rassegna.it

Social network, 5mila giovani a rischio dipendenza - Rassegna.it

Social network, 5mila giovani a rischio dipendenza - Rassegna.it

Oms: l'aria inquinata provoca il cancro - Rassegna.it

Oms: l'aria inquinata provoca il cancro - Rassegna.it

Chiusura dei Tribunali Militari. Sarà la volta buona?


Attentato sede Anpi: Pisapia, e' un gesto vergognoso


Farmaci: quelli per la pressione riducono demenza Alzheimer =


FARMACI: PER EMA PILLOLA ANTICONCEZIONALE SICURA, GINECOLOGI SIC CONDIVIDONO = DOCUMENTO UFFICIALE AFFRONTA PROBLEMA PERICOLO TROMBOSI VENOSA PROFONDA


INFLUENZA: GINECOLOGO SCRIVE A PAZIENTI, BRODO DI GALLINA BATTE FARMACI =


Salute: sviluppato trattamento promettente contro Ebola =


SALUTE. OSTEOPOROSI, DOMENICA SCREENING GRATUITO A ROMA AL CAMPUS BIOMEDICO.


Gb: poliziotta trans costretta all'"outing" fa causa a colleghi =