Translate

venerdì 22 dicembre 2017

News Sommario al 22 dicembre 2017


Manovra: Lega, voltafaccia Pd su vigili fuoco


Camera, interrogazioni seduta 20 dicembre: Saltamartini Roma, 22 dic. (askanews) - Saltamartini. - Al Ministro della giustizia. - Per sapere - premesso che: si è appreso dai quotidiani sia locali che nazionali della richiesta di archiviazione della procura della Repubblica presso il tribunale di Civitavecchia per istigazione al suicidio del signor D'Angelo Luigino; si tratta di un pensionato, di Civitavecchia «sbancato» da Etruria che si tolse la vita il 28 novembre 2015, cinque giorni dopo la pubblicazione del testo del decreto-legge «salvabanche» sulla Gazzetta Ufficiale.


Etruria: D'Alema, per Boschi classico conflitto interessi


BANCHE: D'ALEMA, RENZI CAPO DI UN GRUPPO DI POTERE SPREGIUDICATO =


++ Australia: anche un italiano tra i 19 feriti ++


Intervista a Gianni Veneziano - Le casette della vergogna - Scandalo casette «Cadono già a pezzi Inadatte alla montagna»


Guaio da 390 milioni per il Campidoglio: son tutti debiti dei camerati di Alemanno


La Boschi Granturismo: tutte le finte missioni "istituzionali" - Tutte le missioni finte della Boschi Da Madonna di Campiglio al grande giro del Canada


Richetti: "Vitalizi, Pd vergognati" E anche Casini getta la spugna - Vitalizi, Richetti si sfoga: "Mi vergogno per il Pd"


Carrai, la difesa è un boomerang che inguaia tutto il Giglio Magico - Carrai e Meb, la difesa autogol che inguaia il Giglio Magico


Il barometro - Per metà degli italiani l'ex ministra dovrebbe ritirarsi dalla politica


Carrai e la banca della Firenze bene strapagata 110 milioni da Etruria