Translate

venerdì 3 aprile 2015

MINISTERO DELL'INTERNO DIARIO Pubblicazione dell'avviso inerente i 5000 quesiti vertenti sulle materie oggetto della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, indetto con decreto ministeriale del 26 febbraio 2015, e del rinvio del diario di svolgimento della suddetta prova. (GU n.25 del 31-3-2015)


MINISTERO DELLA DIFESA CONCORSO Concorsi, per esami, per l'ammissione di complessivi 265 giovani ai licei annessi alle Scuole Militari di Esercito, Marina e Aeronautica per l'anno scolastico 2015-2016. (GU n.25 del 31-3-2015)


MINISTERO DELL'INTERNO DIARIO Avviso di pubblicazione del diario degli accertamenti dell'idoneita' fisica, psichica ed attitudinale del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 25 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato, indetto con D.M. 20 gennaio 2015, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 9 del 3 febbraio 2015. (GU n.26 del 3-4-2015)


MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA RETTIFICA Pubblicazione della rettifica della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esame, per il reclutamento di 650 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato, ai sensi dell'articolo 2199, comma 1, del d.lgs. 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo. (GU n.26 del 3-4-2015)


BRESCIA: BIMBO SCOMPARE DA PARCO, RICERCHE IN CORSO

AIUTACI A RITROVARLO

cr

IMMAGINE RILEVATA DAL SEGUENTE SITO  CLICCA QUI


GERMANWINGS: ATTERRAGGIO EMERGENZA PER MALORE PASSEGGERO E ASSISTENTE VOLO** =


PIRATI: AL VIA CORSI PER CONTRACTOR SU MERCANTILI, SELEZIONI APERTE A TUTTI =


ROMA: TENTA FERIRE PASSANTI CON ASTA METALLICA APPUNTITA, ARRESTATA =


Passaporti: Nuoro, sms quando pronti; primo servizio in Italia =


CARBURANTI: BONIFICA PUNTI VENDITA, AL VIA REGOLAMENTO =


MAFIA: FAMILIARI VITTIME, LICEO PARIGI CI HA NEGATO INCONTRO CON STUDENTI =


GB: cargo italiano perde contatto con terra, scortato da caccia =


Usa: soccorso naufrago, e' sopravvissuto 66 giorni in mare =


Ispettore di polizia in cella, assolto e ora licenziato


incidenti stradali, così si comporta la giustizia americana