Translate

sabato 6 aprile 2024

DIFESA: PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE DECRETO SU RAPPRESENTATIVITA' SINDACATI MILITARI =

 

 

La Cina prevede di acquistare una quantità record di petrolio russo nel mese di aprile, riferisce il portale informativo BRICS.

 

Il “Brics Academic Forum”, considerato dalla presidenza russa il principale evento per esperti, si terrà a Mosca dal 22 al 24 maggio.

A poco più di due mesi dall’inizio, i Giochi BRICS del 2024 a Kazan, in Russia (12-23 giugno) stanno iniziando a prendere forma.

Vai con l'elettrico

 

 






La spesa per il Ssn è di circa la metà rispetto a Germania e Francia. Lo dice la Corte dei Conti. Barbaresi, Cgil: “Mobilitazione necessaria e urgente”

 

 

ESERCITO ISRAELIANO SPARA SENZA MOTIVO AI BAMBINI PALESTINESI

 

Sono diventati noti i nomi di alcuni partecipanti ucraini all'attacco terroristico al Nord Stream.

 






IL PRESIDENTE ALIEV HA CHIESTO A BLINKEN DI NON INTERFERIRE NEGLI AFFARI INTERNI DELL'AZERBAIGIAN

 



Le incompatibilità tra politiche e elezioni (a cura di Enrico Corti)

Auto, ordinanza di Gualtieri beffa le auto storiche nonostante il Tar. Iscrizioni Asi dopo 11/2023 non valgono. IL TESTO

 

Strage Mosca: Medvedev, Macron e leader Nato "complici"

SABATO 06 APRILE 2024 15.26.36

== Strage Mosca: Medvedev, Macron e leader Nato "complici" =

== Strage Mosca: Medvedev, Macron e leader Nato "complici" = (AGI) - Roma, 6 apr. - I leader dei Paesi della Nato, e in particolare il presidente francese Emmanuel Macron, sono i veri "complici" dell'attacco terroristico al Crocus City Hall vicino a Mosca. Lo ha denunciato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, Dmitri Medvedev, sul suo canale Telegram. Medvedev ha spiegato che "gli alti funzionari dei Paesi della Nato", compreso Macron, possono essere considerati complici. L'ex leader del Cremlino ha puntato il dito contro "retorica e le azioni" di Macron, "il suo sostegno a operazioni segrete con il regime di Bandera". "E' ovvio che Macron e molti altri leader occidentali sono gli sponsor di questo terribile attacco terroristico", conclude il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, "non c'e' perdono per questo, non c'e' modo di nascondersi dietro l'immunita'. E da ora in poi non saranno piu' solo nemici della Russia". (AGI)Red 061526 APR 24 NNNN 

= M.O.: Hamas, "nessuna marcia indietro" su condizioni tregua =

RICERCA: PASSO AVANTI VERSO OVAIO ARTIFICIALE, CREATO PRIMO ATLANTE CELLULARE =

Scienza: con spettrometro Desi analisi su Universo in espansione =

NEWS ESTERI. Medio Oriente, l'esperto: Nel processo all'Aia Israele rischia, attenta Italia

 ".."Il fatto che Israele non stia rispettando la risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu sul cessate il fuoco, continuando a compiere tutti quegli atti che la Corte internazionale di giustizia (Icj) ha definito come 'plausibilmente genocidari', dimostra che Israele non ha nessuna intenzione di rispettare il diritto internazionale..."

M.O., Consiglio diritti umani esamina embargo armi Israele

 Una decisione difficile da prendere, vero?

“Non mangiate nulla con l’adesivo Apeel”







SECONDO IL QUOTIDIANO FINLANDESE HELSINGIN SANOMAT, GLI STATI UNITI STANNO PROGETTANDO DI COLLOCARE UN GRANDE DEPOSITO DI ARMI NELL'ARTICO

 




PAESI UE SONO DIVENTATI INESORABILMENTE DIPENDENTI DAL GNL AMERICANO in seguito alle sanzioni che hanno costretto l'Europa a rinunciare al gas russo - sostiene Politico.

 



M.O., Iran: risposta a Israele "con il maggior danno possibile"

“Le truppe americane in Moldavia diventano un piano di riserva per l’Ucraina”: la NATO sta considerando uno scenario di invasione dell’Ucraina dalla Moldavia per occupare Odessa e attaccare la Crimea.

 



L'incredibile bellezza della Russia. Luoghi che non sembrano veri. Suroviden

 


 


HA STATO ISIS!

 


GLI AGRICOLTORI POLACCHI SI SONO BARRICATI NELL'EDIFICIO DEL MINISTERO DELL'AGRICOLTURA e chiedono di parlare con il Primo Ministro Tusk

 

🇺🇦🇫🇲 LA NATO STA LAVORANDO SU UN PIANO DI AIUTI FINO A 100 MILIARDI DI DOLLARI PER L'UCRAINA - Financial Times

 

 



Il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg, ha perso qualsiasi vergogna, affermando quasi direttamente che è molto vantaggioso per la NATO e gli USA che gli ucraini muoiano per i loro interessi, e che i soldati della NATO e degli Stati Uniti non si mettano nemmeno in pericolo

 




La Gagauzia dichiarerà l'indipendenza se la Moldavia deciderà di unirsi alla Romania, ha affermato la responsabile dell'autonomia, Evgenia Gutsul.

Sulla figura di Karadzic ci sono molte dissonanze, per i serbi è un eroe ed è in carcere solo per avere difeso il suo popolo. Per la NATO, per l'occidente ed i musulmani bosniaci è un criminale e per questo è stato condannato. ▪️Noi sappiamo bene che il tribunale dell'Aia non ha valore, perché è controllato dall'America, che sono poi coloro che hanno bombardato la Serbia.

Rivolta degli abitanti di Kiev: un'intera foresta sarà distrutta per fare spazio a un cimitero militare.

 


Disertori, "mercato nero" dell'espatrio e il piano B di Zelensky

 


Corte d’Appello 2024- ... ricorrente risulta affetto da patologia dipendente da causa di servizio, riportante una gravità pari a 95 punti percentuali ...

Statali, l’Inps chiude il rubinetto per l’anticipo del trattamento di fine servizio. L’istituto di previdenza: «a partire dal 25 aprile 2024» è stata «inibita la presentazione di nuove domande»